Western Digital: SSD da 1TB, sconto SHOCK del 60%

Western Digital: SSD da 1TB, sconto SHOCK del 60%

Scopri come avere un SSD Western Digital da 1TB con un incredibile sconto che sfiora il 60%
Scopri come avere un SSD Western Digital da 1TB con un incredibile sconto che sfiora il 60%

Quando lo sconto è pari al 57% c'è poco da pensarci su: Western Digital ha affossato il prezzo del proprio SSD portatile da 1TB e oggi puoi acquistarlo con 110,99 euro e ben 148 euro di sconto. Un'offerta semplicemente irrinunciabile, a dirlo sono i numeri. Se segui tutta la procedura, puoi arrivare addirittura ad uno sconto complessivo ancor più  elevato, che sfiora il 60%. Ora ti spiego come nei dettagli.

Western Digital, SSD portatile da 1TB

Lo sconto è disponibile oggi anche sulla versione da 500GB (-42%) o su quella da 2TB (-33%), ma nessun modello arriva ad un taglio del prezzo così profondo come la versione da 1TB.

Stiamo parlando di un dispositivo di dimensioni e peso minuscoli: 95 millimetri per 67 millimetri, 1 cm di altezza e tutto ciò in 55 grammi complessivi.

Western Digital WD My Passport Go SSD Portatile

Sul retro il dispositivo (della serie WD My Passport Go) cela un cavo USB 3.0 per la connessione e garantisce una velocità di lettura pari a 400MB al secondo. Resistente alle cadute, caratteristica fondamentale per la portabilità di un tale quantitativo di dati, compatibile sia con Mac che con PC, l'SSD è teoricamente disponibile in doppio colore, ma gli sconti e le disponibilità sono concentrati sulla versione a profilo blu.

148 euro di sconto a fronte di 110,99 euro di spesa: un evento raro, da cogliere davvero al volo.

Sconto più sconto

Non solo: se vuoi abbassare ulteriormente il prezzo non devi far altro che seguire questa particolare procedura di pagamento:

  1. metti l'SSD nel carrello;
  2. carica una cifra superiore ai 60 euro sul tuo account Amazon, passando da questa pagina (si tratta di una cifra che comunque andrai a spendere tra pochi secondi in fase di acquisto);
  3. spunta l'apposita opzione che, solo entro la fine di settembre, ti consente di avere un credito di 6 euro a fronte di una ricarica da 60 euro
  4. effettua il pagamento.

Automaticamente andrai a pagare soltanto 104,99 euro invece di 110,99 euro e allo sconto del 57% aggiungerai questo ulteriore, gradito, omaggio (lo sconto complessivo sfiora così il 60%). Ci stai ancora pensando?

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
14 09 2021
Link copiato negli appunti