Windows 10: update KB4566116 disponibile

Microsoft rilascia l’aggiornamento KB4566116 per Windows 10, che risolve una serie di problemi: ecco tutti i dettagli dell’update.
Microsoft rilascia l’aggiornamento KB4566116 per Windows 10, che risolve una serie di problemi: ecco tutti i dettagli dell’update.

Microsoft ha rilasciato l’aggiornamento KB4566116 per Windows 10, che risolve parte di bug e malfunzionamenti della precedente release.

Windows 10: aggiornamento KB4566116

Un aggiornamento abbastanza corposo, che non porta con sé particolari novità, ma una serie di risoluzioni di bug e malfunzionamenti. Di seguito, il changelog completo:

  • risolto un problema che causa il riempimento del disco rigido in determinate situazioni di errore.
  • risolto un problema che impedisce l’avvio di Servizi di gioco Microsoft a causa dell’errore 15612;
  • aggiornate le informazioni sul fuso orario per Lo Yukon, Canada;
  • risolto un problema di offset visivo sul touchscreen. (le modifiche apportate con una penna o un dito vengono visualizzate in un’area diversa da quella prevista se il dispositivo è collegato a un monitor esterno);
  • risolto un problema che causa la chiusura imprevista della pagina Impostazioni, che impedisce la corretta configurazione delle applicazioni predefinite;
  • risolto un problema che impedisce lo sblocco di un dispositivo se è stato digitato uno spazio prima del nome utente al primo accesso al dispositivo;
  • risolto un problema che causa l’apertura delle applicazioni.

Inoltre, il download dell’aggiornamento su sistemi Windows 10 – versione 1903 e 1909 – aggiunge il supporto al nuovo sottosistema Windows per Linux (WSL 2). L’update, come anticipato, è già disponibile e può essere scaricato e installato sui PC compatibili.

Fonte: MS Power User
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

21 08 2020
Link copiato negli appunti