Scegli Wirex: ti attendono ricompense crypto

Scegli Wirex: ti attendono ricompense crypto

Wirex crea un ponte tra le valute tradizionali e quelle digitali: scopri tutti i vantaggi della soluzione e apri un account gratuito.
Scegli Wirex: ti attendono ricompense crypto
Wirex crea un ponte tra le valute tradizionali e quelle digitali: scopri tutti i vantaggi della soluzione e apri un account gratuito.

Fra i tanti vantaggi proposti da Wirex ci sono l’apertura di un account gratuito e la possibilità di ottenere ricompense crypto quando si effettua una transazione o quando si invita qualcuno a fare altrettanto. Il servizio permette di ricorrere ai propri fondi per gestire le spese quotidiane e di acquistare, custodire e fare trading con 250 asset digitali tra i quali figurano BTC, ETH, XRP e DOGE, senza dimenticare le stablecoin come USDC, USDT e BUSD.

Quali sono i vantaggi del servizio proposto da Wirex?

Il principale punto di forza è proprio quello legato alla natura Web3 di Wirex: è in grado di ricorrere alla valuta tradizionale oppure a un asset digitale quando è il momento di effettuare una transizione, in un negozio fisico oppure online, in modo rapido e immediato, senza che l’utente debba fare i conti con le complicazioni di una conversione. Ci sono poi i prelievi ATM a costo zero, nessuna commissione a cui far fronte e molto altro.

La soluzione Web3 per gestire fondi e pagamenti con Wirex

Le carte, sia quella fisica che quella virtuale, sono accettate in tutti i punti vendita che aderiscono ai circuiti Visa o Mastercard. Ogni operazione può essere comodamente gestita da un’applicazione mobile, attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva come mostrano gli screenshot qui sotto. Per maggiori informazioni rimandiamo alla pagina dedicata.

L'applicazione di Wirex per l'alternativa al banking basata su Web3

È possibile scegliere fra tre piani, a seconda delle proprie esigenze, il primo dei quali è totalmente gratuito. Eccoli.

  • Standard (gratis): fino all’1% di ricompense Cryptoback e offerte dei commercianti;
  • Premium (9,99 dollari al mese): fino al 3% di ricompense Cryptoback, fino al 6% di risparmio bonus annuale e offerte dei commercianti;
  • Elite (29,99 dollari al mese): fino all’8% di ricompense Cryptoback, fino al 16% di risparmio bonus annuale, fino al 20% di APR per gli X-Accounts e offerte dei commercianti.

Wirex è una realtà longeva del settore, fondata nel 2014 in Inghilterra (con un ufficio a Milano), già scelta da 6 milioni di persone e con all’attivo oltre 20 miliardi di transazioni in criptovalute. È nata con l’obiettivo di creare un legame tra il mondo degli asset digitali e quello delle valute tradizionali. Puoi iniziare subito a beneficiare di tutti i vantaggi proposti dalla soluzione, senza alcuna spesa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 13 feb 2024
Link copiato negli appunti