Xiaomi Mi TV 4S e Mi TV 4A arrivano in Europa

Annunciato il debutto in Europa dei televisori Mi TV 4S (55 o 43 pollici) e Mi TV 4A (32 pollici) di Xiaomi: un focus su caratteristiche e prezzi.
Annunciato il debutto in Europa dei televisori Mi TV 4S (55 o 43 pollici) e Mi TV 4A (32 pollici) di Xiaomi: un focus su caratteristiche e prezzi.
Guarda 22 foto Guarda 22 foto

Abbiamo scritto ieri di Mi TV 5 e Mi TV 5 Pro. Oggi torniamo sul tema poiché Xiaomi ha annunciato alcune novità relative alla propria linea di televisori e al mercato europeo: Mi TV 4S sarà disponibile nel vecchio continente tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre, a partire dalla Spagna, proposta nelle versioni da 55 e 43 pollici. Arriverà poi in un secondo momento anche nel nostro paese.

Xiaomi Mi TV 4S e Mi TV 4A in Europa

Le specifiche tecniche più importanti sono quelle che riguardano il supporto al 4K e alla modalità HDR, la tecnologia MEMC per una visione senza compromessi di contenuti sportivi e videogiochi, altoparlanti stereo da 10 W con supporto a Dolby Audio e DTS HD, compatibilità garantita con i principali servizi di streaming (Netflix, Prime Video, YouTube ecc.), sistema operativo Android TV basata sulla release 9.0 Pie con la possibilità di scaricare e installare le applicazioni da Play Store, telecomando con microfono per supporto ai comandi vocali, Chromecast built-in, chipset MediaTek 6886 con processore quad core, 2 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, modulo WiFi dual band, Bluetooth 4.2, Ethernet, tre slot HDMI e tre porte USB. Il tutto racchiuso in un frame di metallo con bordi sottili.

Xiaomi Mi TV 4S da 55 pollici

Infine i prezzi. Mi TV 4S da 55 pollici è proposta nel vecchio continente a 449 euro (399 se acquistata dal 25 novembre al 2 dicembre), mentre il modello più piccolo da 43 pollici che mantiene inalterate specifiche e caratteristiche a 349 euro.

Non è tutto: come visibile qui sotto, Xiaomi ha annunciato anche l’arrivo in Europa della più economica Mi TV 4A da 32 pollici a 179 euro. Sono presenti un chipset MediaTek con processore quad core, tre slot HDMI, due porte USB, telecomando con Bluetooth e sistema operativo Android 9.0 Pie.

Xiaomi Mi TV 4A da 32 pollici

Tutti i modelli saranno disponibili per la prevendita in Spagna a partire dal 25 novembre e negli store dal 2 dicembre. Arriverà più avanti anche in Italia.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti