Yahoo! ha un nuovo look

L'azienda di Sunnyvale lancia la nuova veste grafica delle sue proprietà digitali. Varati anche nuovi formati pubblicitari, a caccia dell'approvazione del pubblico e degli inserzionisti

Roma – Alla ricerca di una maggiore personalizzazione di contenuti e servizi online, Yahoo! ha avviato un vistoso restyling delle sue numerose proprietà digitali, dopo aver annunciato il cambio di logo agli inizi di questo agosto. Da Sports a Movies, fino alle piattaforme TV e Games , l’azienda di Sunnyvale introduce un design più elegante e soprattutto interattivo per milioni di utenti.

Tra le altre novità , il gigante in viola ha inaugurato i servizi pubblicitari Ads e Billboard , con il primo che cercherà di imitare il contenuto che lo circonda con una serie di tag sponsorizzati. Billboard sarà invece inserito in una grande schermata sulla parte superiore della homepage, garantendo agli inserzionisti uno strumento interattivo, che su Yahoo Mail farà apparire dei messaggi promozionali come già succede con la posta elettronica di Google.

nuova grafica Yahoo!

Mentre il sito in viola ha superato il rivale di Mountain View per il totale dei visitatori unici negli Stati Uniti, il nuovo stile grafico dei vari servizi di Yahoo! offrirà una più precisa identità visiva al nuovo corso del CEO Marissa Mayer. Il grande slam – come ammesso dalla stessa Mayer in un’ intervista alla rivista Vogue – passerà per immagini più nitide e un’organizzazione più ricca e ordinata delle varie informazioni utili agli utenti. Con un occhio sempre vigile alle esigenze del marketing e della pubblicità mirata. ( M.V. )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • nonamew scrive:
    Si poteva omettere l'ip
    Bella leggerezza mettere l'ip diffusore di malware
    • unaDuraLezione scrive:
      Re: Si poteva omettere l'ip
      contenuto non disponibile
    • tucumcari scrive:
      Re: Si poteva omettere l'ip
      - Scritto da: nonamew
      Bella leggerezza mettere l'ip diffusore di malwareIn che senso ?è straconosciuto!IP range : 141.105.64.0 - 141.105.64.64 Network name : SHOREFRONTM-NET Infos : Shorefront Media, Inc Infos : abuse-mailbox: abuse@hostkey.com Source : RIPESono una "spam-gang"
Chiudi i commenti