2 criptovalute assolutamente da acquistare: segnale rialzista

2 criptovalute assolutamente da acquistare: segnale rialzista

Segnale rialzista per 2 criptovalute che gli investitori devono monitorare e acquistare prima del possibile rally della loro quotazione.
2 criptovalute assolutamente da acquistare: segnale rialzista
Segnale rialzista per 2 criptovalute che gli investitori devono monitorare e acquistare prima del possibile rally della loro quotazione.

Nel mercato delle criptovalute occorre cogliere qualsiasi segnale possa favorire i guadagni di chi investe o fa trading crypto. Attualmente sono i due gli asset digitali che potrebbero beneficiare di una notizia sul loro conto molto importante.

Gli esperti parlano infatti di un segnale rialzista e di un rally pronto ad accelerare nel breve periodo. Le due criptovalute in oggetto sono Uniswap (UNI) e Chainlink (LINK). Il loro prezzo di scambio potrebbe aumentare ulteriormente tra non molti giorni.

Ciò che scatenerà questa corsa al rialzo è stato l’annuncio di CoinShares, ecosistema di risorse digitali, che ha dichiarato di voler elencare sia Uniswap che Chainlink tra gli asset digitali disponibili sulla piattaforma.

La notizia è fortemente bullish, ma come approfittare del futuro picco ascendente della loro quotazione fin da subito, prima che tutto cominci a esplodere? Nessun problema, queste due criptovalute le trovi su Coinbase, un ottimo exchange crypto che offre tutto ciò che serve per investire e fare trading.

2 nuove criptovalute elencate da CoinShares

CoinShares, nota società di investimento in criptovalute, il 4 maggio 2022 ha annunciato il lancio di due ETP sul principale mercato tedesco Xetra. Come anticipato si tratta di CoinShares Physical Chainlink e CoinShares Physical Uniswap creati per sfruttare la piattaforma tecnologica Galata che unisce le piattaforme CeFi ai protocolli e ai mercati delle risorse digitali.

Inoltre, come riportato nella nota ufficiale di CoinShares, tutto questo “consentirà agli investitori di catturare la crescita e l’adozione continua di servizi finanziari di nuova forma replicati su binari di criptovalute“. Ecco come Frank Spiteri, Chief Revenue Officer di CoinShares, ha accolto questa novità:

Con l’evoluzione del settore degli asset digitali, cresce anche l’interesse degli investitori per i protocolli oltre a Bitcoin ed Ethereum. Un approccio più tematico alle risorse digitali sta emergendo tra coloro che hanno più familiarità con le criptovalute e ci aspettiamo che questa tendenza continui con il miglioramento della ricerca e della formazione degli investitori. Siamo entusiasti di aggiungere sia Chainlink che Uniswap alla nostra gamma di ETP, consentendo agli investitori di accedere a specifiche aree chiave dell’ecosistema delle risorse digitali tramite prodotti regolamentati quotati e convenienti.

Questa notizia farà sicuramente molto bene alla quotazione delle due criptovalute protagoniste dell’acquisizione CoinShares. Uniswap, nelle ultime 24 ore, ha registrato un aumento del 14% ed è scambiata a 8,088 dollari (al momento della scrittura). Chainlink, invece, ha registrato un aumento del 5% ed è scambiata a 12,12 dollari (al momento della scrittura).

Puoi acquistare queste due criptovalute aprendo un conto gratuito su uno dei migliori exchange disponibili, Coinbase. In questo modo potrai detenerli e beneficiare dei futuri rialzi relativi alla loro quotazione. La piattaforma mette anche a disposizione un programma automatizzato per un piano di accumulo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Presta attenzione al fatto che i CFD sono strumenti complessi con un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. L’81% degli investitori perde denaro quando fa trading di CFD con questo broker. Considera se hai compreso il funzionamento dei CFD, e se puoi prenderti l’alto rischio di perdere i tuoi soldi. Le performance passate non sono indicazione di risultati futuri. La storia degli andamenti di trading è inferiore a 5 anni completi e può non essere sufficiente come base per decisioni di investimento.

Fonte: CoinShares
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
5 mag 2022
Link copiato negli appunti