Amazon Fire TV Stick 4K Max, prezzo pazzesco: -40% improvviso

Amazon Fire TV Stick 4K Max: lo sconto è PAZZESCO

Amazon catapulta il prezzo della sua miglior Amazon Fire TV Stick ad un livello folle con un taglio improvviso del 40%: grande occasione pre-Black Friday.
Amazon catapulta il prezzo della sua miglior Amazon Fire TV Stick ad un livello folle con un taglio improvviso del 40%: grande occasione pre-Black Friday.

Amazon l'ha fatto di nuovo: a distanza di pochi giorni dall'annuncio della Fire TV Stick 4K Max, il non-plus-ultra della gamma dongle del gruppo, il prezzo è stato tagliato del 40%. Inutile chiedersi perché le note chiavette Amazon per la tv abbiano letteralmente conquistato il mercato spiazzando la concorrenza: la qualità è cresciuta rapidamente e il prezzo ha abituato tutti a crolli di questo tipo, portando il prezzo di acquisto a livelli minimi.

Un antipasto di Black Friday? Decisamente e da cogliere al volo onde evitare possibili ritardi di consegna che potranno potenzialmente accadere già fin dalle prossime settimane.

Amazon Fire TV Stick 4K Max: così è un regalo

In questo caso si scende addirittura da 64,99 euro a 38,99 euro, potendo così sfruttare il meglio dello streaming su qualsiasi televisore dotato di una presa USB. La nuova Fire TV aggiunge il supporto al 4K e prevede una potenza di calcolo maggiore, potendo gestire così contenuti e interfaccia con massima rapidità e reattività: l'esperienza ci guadagna sotto ogni punto di vista, trasformando la Fire TV Stick in un catalogo da sfogliare per scegliere il meglio tra Netflix, Prime Video, DAZN, RaiPlay, NOW, TouTube, Disney+ e molto altro ancora.

Il nuovo Fire TV Stick 4K Max di Amazon

Il supporto al Wifi 6 rende la nuova “stick” ancor più rapida anche a livello di connettività. completando così il quadro di un dispositivo che ha compiuto un ampio balzo in avanti per conquistare definitivamente lo spazio tra te e la tua tv: ci pensa Alexa a tradurre gli input vocali, ci pensa la chiavetta ad animare gli streaming, ci pensa Amazon a tagliare il prezzo.

La differenza rispetto alle altre Fire TV Stick è tutta nella potenza e nella velocità: troppo poco per giustificare il prezzo pieno? Forse, ma decisamente tanto per giustificare il prezzo odierno con uno sconto di questo calibro. Insomma: innegabilmente un affare.

Amazon Fire TV Stick 4K Max

Il risultato eccolo qui: il miglior dongle disponibile sulla piazza ad un prezzo praticamente dimezzato da un giorno all'altro. Non è un'occasione: è un vero e proprio invito a nozze per trasformare la tua tv in qualcosa di nuovo e di ulteriore, a prescindere dal brand e dal sistema operativo già in dotazione. La Fire TV è per tutti e 38,99 euro sono decisamente pochi se si sta per compiere un passo definitivo dalla tv tradizionale al mondo dello streaming e dell'on-demand. Infila subito nel carrello e fin da domani potrai infilarla nella tv.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
03 11 2021
Link copiato negli appunti