Amazon porta i Foo Fighters sul palco di Intersect

Anche i Foo Fighters saliranno sul palco dell'Intersect Music Festival organizzato da Amazon Web Services per il 6-7 dicembre a Las Vegas.
Anche i Foo Fighters saliranno sul palco dell'Intersect Music Festival organizzato da Amazon Web Services per il 6-7 dicembre a Las Vegas.

Si fa sempre più stretto il rapporto tra Amazon e il mondo della musica, non solo per via dei servizi di streaming che il gruppo di Jeff Bezos mette a disposizione degli utenti, ma anche con l’organizzazione di veri e propri eventi live. Ed ecco che dopo il concerto organizzato nei mesi scorsi per promuovere il Prime Day 2019 tocca ora all’Intersect Music Festival.

Intersect Music Festival by AWS, la line-up

Andrà in scena nelle giornate del 6 e 7 dicembre a Las Vegas, sponsorizzato da AWS. Gli headliner del secondo appuntamento saranno i Foo Fighter di Dave Grohl, mentre nella prima giornata toccherà alla cantautrice Kacey Musgraves. Altri artisti ad avvicendarsi sul palco saranno Beck, Flying Lotus, Spoon, Brandi Carlile, Chvrches e Leon Bridges. La line-up completa nella locandina allegata di seguito.

The Intersect 2019 full lineup is here 🚀 Dec 6-7, Las Vegas Festival Grounds. Weekend and single-day tickets on-sale now at https://int.aws/33C4yln! 🎶

Pubblicato da Intersect Festival su Mercoledì 16 ottobre 2019

Il festival sarà caratterizzato da una forte connotazione tecnologica con un’opera video chiamata Monolith, un light show animato da 500 droni in volo coordinato e molto altro ancora. Per chi si trova in zona, i biglietti partono da 169 dollari. Purtroppo, a quanto pare, per il momento non è prevista la diretta streaming.

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti