Echo Dot ed Echo Input con Alexa in sconto oggi su Amazon

Echo Dot ed Echo Input in offerta oggi su Amazon

Due offerte oggi per i dispositivi smart di Amazon basati sull'intelligenza artificiale di Alexa: sconti sui modelli Echo Dot ed Echo Input.
Due offerte oggi per i dispositivi smart di Amazon basati sull'intelligenza artificiale di Alexa: sconti sui modelli Echo Dot ed Echo Input.
Guarda 10 foto Guarda 10 foto

L'e-commerce di Amazon non va in ferie e anche oggi, in questa vigilia di ferragosto mentre in molti sono impegnati a preparare gite fuori porta e grigliate in compagnia, propone qualche interessante offerta. Qui segnaliamo quelle relative ai dispositivi della linea Echo basati sull'intelligenza artificiale dell'assistente Alexa per l'interazione con contenuti multimediali, skill e apparecchiature della smart home.

Amazon Echo Dot in offerta a 39,99 euro

Partiamo da Echo Dot, in vendita a 39,99 euro anziché 59,99 euro. Con altoparlante integrato e dalle dimensioni piuttosto compatte, è acquistabile nelle colorazioni antracite, grigio chiaro e grigio mélange. Include i microfoni per l'interpretazione dei comandi vocali e un cerchio di LED nella parte superiore che si illumina per notificare quando l'IA è in ascolto. Una volta connesso alla rete WiFi domestica può interfacciarsi con altri device compatibili così da dar vita a una configurazione multiroom.

Amazon Echo Dot

Amazon Echo Input in offerta a 24,99 euro

Più economico, Echo Input è disponibile a 24,99 euro invece di 39,99 euro. In questo caso non è presente uno speaker interno, con il dispositivo che per riprodurre l'audio dev'essere necessariamente collegato a un altoparlante, attraverso un cavo jack da 3,5 mm oppure in modalità wireless sfruttando il modulo Bluetooth. L'alimentazione avviene tramite porta micro-USB.

Restando in tema, ricordiamo che di recente Amazon ha annunciato alcune novità destinate al suo assistente virtuale: segnaliamo tra le altre la possibilità di chiedere ad Alexa di parlare più lentamente (non ancora disponibile in Italia) e quella di cancellare i comandi vocali impartiti in modo semplice e immediato.

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti