Apri Conto Corrente Arancio: per te il 3% sui tuoi risparmi

Apri Conto Corrente Arancio: per te il 3% sui tuoi risparmi

Approfitta della nuova promozione di ING: apri subito Conto Corrente Arancio e ottieni il 3% lordo sulle somme depositate e hai tutto gratis.
Approfitta della nuova promozione di ING: apri subito Conto Corrente Arancio e ottieni il 3% lordo sulle somme depositate e hai tutto gratis.

Con ING i vantaggi non finiscono mai. Infatti, se apri Conto Corrente Arancio, per i primi tre mesi ottieni il 3% lordo di interesse sulle somme depositate su Conto Arancio. Un’ottima opportunità per combattere l’inflazione e la svalutazione costante del denaro dovuti anche al caro vita e ai continui aumenti.

Scegliendo di diventare cliente ING non solo ottieni un tasso che “spacca”, ma hai anche tutto gratis. Infatti, la tenuta di conto è a zero spese, per sempre. Puoi prelevare contante in tutti gli sportelli automatici d’Italia e d’Europa senza commissioni. Sono gratuiti anche i bonifici SEPA fino a 50.000 euro.

Insomma, entrando in Conto Corrente Arancio farai parte di una comunità privilegiata che dà valore ai propri risparmi. Scopri come ottenere tutto questo e molto altro senza fatica e in pochissimi minuti. L’iscrizione è gratuita e completamente online, sbrigati perché questa promozione non durerà a lungo.

Come aprire Conto Corrente Arancio e ottenere tutti i vantaggi

Vediamo quindi come puoi aprire Conto Corrente Arancio e ottenere tutti i benefici che questa nuova promozione offre. Per prima cosa devi registrarti a questo link, inserendo tutti i tuoi dati insieme a un documento di identità valido. Poi lo devi attivare entro il 31 marzo 2023.

Per i primi 3 mesi dall’attivazione hai fino al 3% lordo di interesse su importi fino a un massimo di 100.000 euro. Ma non è finita qui. Infatti, alla fine dei tre mesi i tuoi risparmi continueranno a crescere con un tasso di interesse pari allo 0,50% annuo lordo.

Inoltre, prelievi di contante, bonifici, MAV, RAV, F24 e ricariche telefoniche sono completamente gratis se accrediti lo stipendio o la pensione. Altrimenti, devi avere entrate di almeno 1.000 euro al mese per azzerare il canone di tenuta.

In più, per ogni spesa, hai a disposizione le carte ING. Richiedi la Carta di Credito MasterCard Gold, la Carta di Debito MasterCard e la Carta Prepagata MasterCard. Non perdere altro tempo, approfitta di questa esclusiva occasione. Apri il tuo Conto Corrente Arancio e ottieni il 3% di interesse sui tuoi risparmi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 17 gen 2023
Link copiato negli appunti