Ascolta una canzone e ricevi 5 euro su Amazon

Per ricevere un buono sconto da 5 euro su Amazon non serve far altro che visitare una pagina e ascoltare, fino alla fine, un brano musicale.
Per ricevere un buono sconto da 5 euro su Amazon non serve far altro che visitare una pagina e ascoltare, fino alla fine, un brano musicale.

Vuoi 5 euro di sconto su Amazon? Non devi far altro che ascoltare una canzone. L’originale offerta (non del tutto una novità per l’universo Amazon) è disponibile fino al 9 ottobre 2019 e per avviare la pratica non servono altro che un click e pochi minuti di relax.

Amazon, come ricevere 5 euro di sconto

Hai tempo fino al 9 ottobre 2019 per ricevere il tuo codice promozionale dopo aver ascoltato un brano su Prime Music. Riceverai il codice promozionale entro il 20 ottobre 2019 e sarà utilizzabile fino al 30 ottobre 2019 incluso.

Si può certamente dire che si possono ricevere cinque euro… gratis. Per ricevere il codice promozionale che consente di incassare i 5 euro di sconto (a fronte di un acquisto minimo da 25 euro), infatti, è sufficiente procedere in 3 rapidi step:

  1. scegliere quale dispositivo si intende utilizzare per l’ascolto
  2. ascoltare il brano fino al termine dopo aver effettuato l’accesso al proprio account Amazon Prime
  3. aprire l’email contenente il buono sconto non appena quest’ultimo sarà disponibile.

Limitazioni

L’offerta è assoggettata ad alcune piccole limitazioni. Anzitutto, occorre essere abbonati Amazon Prime, il salottino buono dei clienti del marketplace, ai quali sono riservate spedizioni gratuite e offerte speciali (nonché la speciale occasione annuale del Prime Day). Inoltre “i clienti Amazon Prime devono inoltre aver visitato la pagina dedicata all’Offerta e completato la riproduzione di un brano su Prime Music per la prima volta utilizzando lo stesso account tra le ore 10.00 del 12 settembre 2019 e le ore 23.59 del 9 ottobre 2019“.

Un’offerta pensata per annichilire abusi e malintenzionati, insomma, riservando invece 5 euro di sconto utili e validi per tutti coloro i quali ancora non hanno provato la bontà del servizio Amazon Music (soprattutto quando utilizzato in sinergia con dispositivi Alexa). Si ricorda come l’iscrizione ad Amazon Music sia gratuita e l’offerta Unlimited sia utilizzabile gratis per 30 giorni per una prova senza costi con cui assaggiare il palinsesto ed i servizi correlati.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

17 09 2019
Link copiato negli appunti