Carta prepagata HYPE Premium: cinque motivi per sceglierla

Carta prepagata HYPE Premium: cinque motivi per sceglierla

Ci sono cinque validi motivi per scegliere la carta prepagata HYPE Premium. Vediamo quali sono e tutti i dettagli inerenti a questa carta.
Ci sono cinque validi motivi per scegliere la carta prepagata HYPE Premium. Vediamo quali sono e tutti i dettagli inerenti a questa carta.

Perché scegliere la carta prepagata HYPE Premium? Prima di rispondere, diciamo subito che si tratta di un conto pieno di funzionalità e diverso dal conto HYPE Start.

Con questo conto si avrà a disposizione un’assistenza prioritaria anche via WhatsApp e un pacchetto assicurativo viaggi, acquisti e furti ATM, oltre tutti i vantaggi propri del conto HYPE Next.

Andiamo alla carta. Ci sono cinque motivi per sceglierla: vediamo quali.

5 motivi per scegliere la carta prepagata HYPE Premium

carta prepagata HYPE Premium

Ecco i 5 motivi per scegliere la carta prepagata HYPE Premium:

  • emessa del Gruppo Banca Sella, è una carta esclusiva World Elite MasterCard dotata di codice IBAN e che consente di fare acquisti online e in tutti i negozi;
  • consente di massimizzare la gestione dei risparmi, stabilendo date di scadenza precise che permettono di preservare il denaro in confronto delle spese effettuate;
  • permette di trasferire denaro ai propri contatti molto velocemente e in totale sicurezza;
  • non è necessario recarsi in banca per attivare la carta, in quanto è possibile farlo comodamente da casa accedendo a questa pagina;
  • è la carta ideale per chi si sposta spesso per lavoro e che necessita di prelevare denaro contante all’estero.

Come richiederla e i costi della carta

Come detto poc’anzi, la richiesta della carta prepagata va inoltrata direttamente online accedendo QUI. Tutto avviene in soli 5 minuti tramite una procedura di registrazione molto semplice.

È necessario avere a portata di mano un documento di riconoscimento valido, inserire i dati personali e nel giro di pochi giorni la carta verrà consegnata all’indirizzo inserito in fase di registrazione.

Per quanto riguarda i costi, a volte HYPE offre la carta a canone zero a scopo promozionale. In assenza di promo, il canone mensile è di 9,90 euro.

Le ricariche della carta Premium sono illimitate, si possono inviare bonifici e prelevare presso gli sportelli ATM in Italia e nell’Eurozona senza pagare commissioni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 29 dic 2022
Link copiato negli appunti