Carta YOU: facile da attivare e senza commissioni per sempre

Carta YOU: facile da attivare e senza commissioni per sempre

Carta YOU è una carta di credito che si può richiedere online in 2 minuti e che non prevede commissioni annuali né costi di attivazione.
Carta YOU: facile da attivare e senza commissioni per sempre
Carta YOU è una carta di credito che si può richiedere online in 2 minuti e che non prevede commissioni annuali né costi di attivazione.

Carta YOU è una carta di credito senza commissioni annuali, senza costi di attivazione o di spedizione, e che offre massima flessibilità per la gestione dei pagamenti.

Questa carta proposta da Advanzia Bank si può richiedere attraverso una procedura completamente digitale e senza necessità di  cambiare banca. Tutte le spese effettuate con la carta, si potranno infatti saldare tramite bonifico direttamente dal proprio conto corrente attuale al momento della ricezione del riepilogo delle transazioni.

Carta YOU appartiene al circuito Mastercard, questo garantisce massima accettazione sia online che nei negozi fisici di tutto il mondo, inoltre la carta consente di effettuare prelievi di contanti senza commissioni presso gli sportelli bancomat in tutto il mondo.

La flessibilità nella gestione delle spese è un altro dei punti a favore di Carta YOU. La carta consente di accedere ad un credito gratuito fino a 7 settimane: per gli acquisti effettuati all’inizio del nuovo periodo di liquidazione (il 16 di un mese), si riceverà il riepilogo delle transazioni a metà del mese successivo e si avrà tempo fino al 3 del mese seguente per saldare l’importo senza dover pagare alcun interesse. Queste comode tempistiche di saldo la rendono una delle migliori carte di credito con già dentro dei soldi da poter spendere sin da subito.

In più, Carta YOU consente di scegliere ogni mese quanto pagare al momento della ricezione del riepilogo delle transazioni e quanto in un secondo momento. Questo consente di adattare i pagamenti alle proprie esigenze finanziarie e di avere un maggiore controllo sulle spese. Non sarà necessario effettuare alcuna comunicazione, l’importo minimo da corrispondere al momento della ricezione del riepilogo dev’essere almeno il 3% del saldo e dev’e corrispondere ad almeno 30€.

Per richiedere Carta YOU basta compilare un semplice form online e seguire le istruzioni inviate via email. La verifica dell’identità e la firma del contratto avverranno attraverso un codice OTP inviato tramite SMS direttamente al tuo smartphone. Una volta completata la richiesta, si riceverà la carta all’indirizzo fornito in circa 10-14 giorni lavorativi.

Per conoscere l’offerta completa di Carta YOU clicca qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
1 ago 2023
Link copiato negli appunti