Carta YOU, la carta di credito gratuita senza cambiare banca

Carta YOU, la carta di credito gratuita senza cambiare banca

Come funziona la carta di credito gratuita YOU di Advanzia Bank? Come richiederla? In questo articolo parleremo nei dettagli di questa carta.
Come funziona la carta di credito gratuita YOU di Advanzia Bank? Come richiederla? In questo articolo parleremo nei dettagli di questa carta.

Chi è alla ricerca di una carta di credito gratuita e senza cambiare banca non deve dannarsi troppo e puntare direttamente su Carta YOU di Advanzia Bank.

Si tratta di una carta che consente di prelevare denaro contante dagli ATM di tutto il mondo senza pagare commissioni.

Carta YOU funziona su circuito MasterCard, permettendo quindi di pagare in modo differito senza interessi fino a 7 settimane.

Cosa vuol dire? Acquistando qualsiasi cosa tramite la carta, tipo il 16 giugno, che è l’inizio del nuovo periodo di liquidazione, si potrà saldare quanto dovuto entro il 3 agosto senza pagare interessi.

Carta YOU: una carta di credito gratuita piena di funzionalità

carta di credito gratuita

Come detto in precedenza, Carta YOU è una carta di credito gratuita senza canone annuo e senza commissioni di prelievo.

L’utente non pagherà commissioni neanche per acquistare all’estero, avendo anche a disposizione una polizza di viaggio gratuita e che offre copertura totale.

Inoltre, con carta YOU non è necessario cambiare banca. Ciò vuol dire che si può tranquillamente continuare a utilizzare il proprio conto corrente.

Si può liberamente decidere se pagare gli acquisti a saldo oppure a rate, quindi in modo frazionato o differito.

Volendo, è possibile smaterializzare la carta ed eseguire tutte le operazioni esclusivamente da app, all’interno della quale visualizzare il riepilogo delle transazioni.

Per attivare Carta YOU basta accedere a questa pagina e compilare il form con tutti i dati richiesti. Bisognerà poi attendere l’invio di un link con cui allegare un documento di riconoscimento e firmare il contratto elettronicamente.

Dopo aver atteso la tempistica necessaria affinché Advanzia Bank possa verificare il grado di solvibilità e la stabilità finanziaria, in caso di parere positivo la carta verrà inviata entro 10/14 giorni lavorativi all’indirizzo inserito in fase di richiesta.

L’unico costo previsto con Carta YOU è quello inerente agli interessi nel caso in cui il cliente decida di avvalersi del rimborso frazionato.

Il tasso d’interesse è del 1,75% su base annuale, mentre quello annuo effettivo è del 21%.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 3 gen 2023
Link copiato negli appunti