Carte Hype, più soluzioni alla portata di tutti

Carte Hype, più soluzioni alla portata di tutti

Le carte HYPE sono carte/conto con IBAN accessibili a tutti gli utenti. Vediamo nei dettagli quali sono le loro caratteristiche principali.
Le carte HYPE sono carte/conto con IBAN accessibili a tutti gli utenti. Vediamo nei dettagli quali sono le loro caratteristiche principali.

Le carte HYPE sono carte/conto con IBAN offerte da Banca Sella. La loro peculiarità è quella di essere prodotti finanziari alla portata di tutti.

Le tipologie di carte per gli utenti privati sono tre: HYPE Base, HYPE Next e HYPE Premium. Sono tutte ricaricabili e presentano funzionalità avanzate e moderne, costi molto bassi e varie modalità d’uso.

Carte HYPE: caratteristiche generali

carte HYPE

Le carte HYPE sono tutte carte di pagamento emesse da Banca Sella caratterizzate, come dicevamo, da funzionalità moderne e avanzate.

Sono carte/conto perché dotate di codice IBAN. Cosa vuol dire? Che si avrà tra le mani un mezzo che agisce come un vero conto corrente bancario, senza averne effettivamente uno.

Quindi, è possibile inviare e ricevere bonifici e accreditare lo stipendio o la pensione, con la differenza che i costi sono bassi e la burocrazia e i controlli praticamente inesistenti.

Tutte le carte possono essere gestite totalmente dall’app, disponibile per tutti i dispositivi mobili in commercio.

HYPE Base può essere addirittura intestata ai minorenni, trasformando questo sistema di pagamento in un regalo perfetto per i figli.

Le tre carte ricaricabili nei dettagli

Ecco nei dettagli le tre carte ricaricabili:

  • HYPE Base: la tua carta virtuale è disponibile direttamente in app, è protetta da crittografia e può essere utilizzata per effettuare pagamenti online o in negozio, in totale sicurezza. Non è previsto il pagamento di un canone mensile. Durante la procedura di apertura conto in questa pagina, è possibile richiedere la carta fisica MasterCard.
  • HYPE Next: questa carta/conto possiede tutti i vantaggi di quella Base (bonifici SEPA, prelievi, pagamenti online e nei negozi fisici), con la differenza che i bonifici istantanei sono gratuiti. Inoltre, è possibile ricaricarla all’istante da altra carta gratis e senza limiti. Il canone mensile è di 2,90 euro. Cliccare QUI per registrarsi.
  • HYPE Premium: si tratta di una carta di debito World Elite Mastercard con cui è compreso pacchetto assicurativo su viaggi, acquisti e furti ATM. Per richiederla, cliccare su questo link. Il canone mensile è pari a 9,90 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 13 gen 2023
Link copiato negli appunti