Conto Corrente Arancio ING: tutti i vantaggi di un conto completo

Conto Corrente Arancio ING: tutti i vantaggi di un conto completo

Se sei alla ricerca di un conto che ti offra numerosi vantaggi, Conto Corrente Arancio ING è quello che fa per te. Vediamo perché.
Se sei alla ricerca di un conto che ti offra numerosi vantaggi, Conto Corrente Arancio ING è quello che fa per te. Vediamo perché.

Conto Corrente Arancio è un prodotto offerto dall’omonima banca di origine olandese. È un conto completo, poiché comprende servizi di pagamento, prodotti di risparmio, investimenti, mutui, prestiti personali e assicurazioni.

Se opti, quindi, per Conto Corrente Arancio ING, avrai a disposizione numerosi vantaggi, tra cui la possibilità di pagare e prelevare contanti tramite una carta di debito, una carta di credito e una carta prepagata.

Inoltre, potrai anche depositare una somma di denaro e ottenere in promozione un tasso di interesse pari al 3% loro per tre mesi.

Come aprire Conto Corrente Arancio ING

Conto Corrente Arancio ING

Per aprire il Conto Corrente Arancio ING basta entrare nella pagina ufficiale dal tuo PC o dispositivo mobile e accettare tutte le condizioni imposte dalla banca.

Tieni a portata di mano un documento di identità valido, la tessera sanitaria, l’indirizzo email e il numero di cellulare. Inoltre dovrai inserire i tuoi dati anagrafici e alcune informazioni personali.

Durante la procedura ti verrà richiesto di scegliere se attivare o meno il Modulo Zero Vincoli e la carta di pagamento che preferisci.

Dovrai poi caricare online il tuo documento di riconoscimento, la tessera sanitaria e scegliere la modalità di identificazione (webcam o bonifico da altro conto).

La procedura termina con la firma del contratto, che avverrà in modo digitale.

Costi del Conto Arancio

Per ciò che concerne i costi, il Conto Arancio prevede:

  • canone gratuito;
  • assenza di commissioni per le operazioni effettuate online;
  • il pagamento di 0,95 euro per prelevare contante tramite carta di debito in Italia e in Europa.

Approfondendo la questione Modulo Zero Vincoli, se accrediti il tuo stipendio o la tua pensione oppure accreditando ogni mese 1.000 euro sul conto, non pagherai il canone mensile di 2 euro.

Inoltre, con questo modulo non pagherai commissioni sui prelievi di denaro contante sia in Italia che in Europa, per i bonifici SEPA fino a 50.000 euro e avrai anche gratuitamente un modulo assegni ogni anno.

Cosa aspetti? Apri subito il conto QUI per avvantaggiarti di tutti i suoi servizi e per far crescere i tuoi risparmi grazie al 3% lordo di tasso di rendimento.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 21 feb 2023
Link copiato negli appunti