Conto corrente Banca Sella, costi e sicurezza

Conto corrente Banca Sella, costi e sicurezza

Banca Sella mette a disposizione due tipologie di conto corrente pensate per tutti. Vediamo nei dettagli i costi e i servizi offerti.
Banca Sella mette a disposizione due tipologie di conto corrente pensate per tutti. Vediamo nei dettagli i costi e i servizi offerti.

Due profili di conto corrente tra cui scegliere, app completa per gestirli, carte di pagamento e tante altre operazioni consentite: questa è Banca Sella.

Con i suoi conti si possono accedere a tutte le funzionalità e soluzioni bancarie, che sono state create ad hoc per i propri clienti, sempre in nome dei costi bassi e della totale sicurezza.

Non mancano la carta di debito e la carta di credito, quest’ultima prevista soltanto per un conto specifico.

Conto corrente Banca Sella, cosa offre

conto corrente

Il conto corrente di Banca Sella, esclusivamente digitale, si presenta con due profili differenti: uno Start e uno Premium. Entrambi nel 2021 sono stati premiati come i migliori conti multicanale online.

Il conto Start è la soluzione ideale per coloro che vogliono operare in totale autonomia usando l’app Sella oppure l’Internet Banking.

E i costi? Il canone mensile ammonta a 1,5 euro, ossia 18 euro all’anno. Una cifra abbastanza irrisoria rispetto ad altri conti simili, che offrono il conto gratuito per un anno ma poi fanno pagare cifre mensili ben più alte.

Al conto Start è legata una carta di debito VISA, gratuita e tramite la quale si possono fare acquisti online e nei negozi fisici, pagare bollettini e prelevare senza pagare commissioni presso gli sportelli ATM del Gruppo Sella.

In più, ogni mese si può prelevare per quattro volte gratuitamente presso gli ATM delle altre banche.

Conto Premium, invece, ha un costo mensile di 5 euro e, oltre alla carta di debito, si può richiedere la carta di credito sempre del circuito VISA.

Con le carte si può pagare ovunque e prelevare senza commissioni dagli ATM del Gruppo Sella. I prelievi gratuiti mensili presso gli ATM di altre banche con questo conto sono sei. Per aprire un conto, accedere QUI.

È sicuro aprire un conto con Banca Sella? Certo! Banca Sella è solida, con l’indicatore che è pari al 19,22%.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 7 dic 2022
Link copiato negli appunti