Conto Corrente ING: paga a rate con Carta di Credito MasterCard

Conto Corrente ING: paga a rate con Carta di Credito MasterCard

Grazie al tuo Conto Corrente Arancio con ING puoi pagare a rate tutti gli acquisti effettuati tramite Carta di Credito MasterCard Gold.
Grazie al tuo Conto Corrente Arancio con ING puoi pagare a rate tutti gli acquisti effettuati tramite Carta di Credito MasterCard Gold.

Aprendo un Conto Corrente Arancio ottieni tantissimi vantaggi esclusivi. Inoltre, se hai una Carta di Credito MasterCard Gold puoi anche pagare a rate i tuoi acquisti. Come? È molto semplice, immediato e potrai farlo direttamente dalla tua app ING.

In pratica, una volta effettuata una spesa superiore a 200 euro potrai decidere se pagarla in piccoli passi. Dividila in 3, 6, 9 o 12 rate così da non pesare sulla tua economia tutto in una volta. Si tratta di un’opportunità interessante quando ti trovi a effettuare acquisti importanti.

Mantenere una certa liquidità sul tuo Conto Corrente è importantissimo. Ecco perché con questa soluzione puoi comunque affrontare spese impreviste e con cifre importanti senza dover pagare tutto subito. Niente male vero? Entriamo nei dettagli di questo vantaggio.

Conto Corrente ING: attiva Pagoflex a ogni emergenza

Grazie a Pagoflex puoi acquistare quello che vuoi con la tua MasterCard Gold e pagarlo a piccoli passi. È un servizio esclusivo che solo ING ti fornisce se hai un Conto Corrente attivo. Tra l’altro, accreditando stipendio, pensione o almeno 1000 euro al mese avrai:

  • canone annuo gratuito;
  • bonifici SEPA senza commissioni;
  • prelievo di contante senza costi aggiuntivi presso tutti gli ATM in Italia ed Europa;
  • un blocchetto di assegni all’anno gratis.

Inoltre, come dicevamo, se hai attiva la Carta di Credito MasterCard Gold puoi anche decidere di pagare in 3, 6, 9 o 12 rate i tuoi acquisti che superano i 200 euro. Richiedere questa Carta di Credito è facile, veloce e non ti costa nulla. Il primo anno il canone è gratis.

Dal secondo anno in poi rimane a zero euro tutti i mesi in cui spendi almeno 500 euro con la tua MasterCard Gold. Altrimenti dovrai pagare un piccolo contributo di 2 euro. Niente male vero? Allora cosa stai aspettando? Apri un Conto Corrente Arancio e accedi a Pagoflex in qualsiasi momento. Sarai tu a decidere quando pagare in comode rate.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 19 dic 2022
Link copiato negli appunti