Conto online e lettore POS: la soluzione ideale per attività commerciali

Conto online e lettore POS: la soluzione ideale per attività commerciali

Lettore POS e conto online per attività commerciali? Ecco una soluzione conveniente sotto entrambi i punti di vista.
Lettore POS e conto online per attività commerciali? Ecco una soluzione conveniente sotto entrambi i punti di vista.

L’introduzione dei pagamenti digitali, ha portato una serie di cambiamenti impressionanti nella gestione delle attività commerciali.

L’obbligo di dotarsi di un lettore POS infatti, ha rivoluzionato il concetto di pagamento, rendendo spesso la vita difficile a negozi, ristoranti e bar. In questo contesto infatti, banche e servizi applicano spesso costi nascosti e condizioni poco vantaggiose.

Di fatto, per molti esercenti, i pagamenti sono diventati un ulteriore costo a cui far fronte.

Esistono però delle eccezioni che possono rendere le transazioni digitali non solo comode, ma anche vantaggiose a livello economico.

Grazie alla collaborazione tra Qonto e SumUp, per esempio, è possibile combinare un conto online tra i più vantaggiosi in circolazione con un lettore POS dai costi contenuti e trasparenti.

Attività commerciali: la combinazione conto online e lettore POS per risparmiare denaro

Grazie alla promozione di cui stiamo parlando, per chi si iscrive a Qonto è possibile ottenere SumUp Air a soli 14 euro (invece dei 34,99 euro di listino).

Questo vantaggio però, è solo l’ultimo di una lunga serie legata a questo lettore POS. Lo stesso infatti non presenta costi fissi e vincoli, con un’attivazione minima per quanto concerne la burocrazia.

L’unico costo legato a SumUp Air è una commissione, pari all’1,95% su ogni transazione effettuata con lo strumento.

Il tutto si abbina con tutte le comodità offerte da Qonto. In tal senso, è bene segnalare la possibilità di aprire fino a 5 conti business, tutti con IBAN italiano.

La possibilità di eseguire bonifici e gestire i pagamenti con semplicità e rapidità è senza ombra di dubbio un altro punto in favore di Qonto. La stessa piattaforma poi, permette anche di eliminare le note spese e ottimizzare la gestione contabile.

Non solo: è possibile provare Qonto gratis per 30 giorni senza alcun tipo di impegno.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 19 ago 2022
Link copiato negli appunti