Cosa offre la banca multicanale di Banca Sella

Cosa offre la banca multicanale di Banca Sella

Una banca multicanale come Banca Sella offre una serie di servizi usufruibili direttamente il mobile banking o l'Internet Banking. Ecco i dettagli.
Una banca multicanale come Banca Sella offre una serie di servizi usufruibili direttamente il mobile banking o l'Internet Banking. Ecco i dettagli.

Per banca multicanale si intende un insieme di servizi che un istituto bancario offre, i quali sono all’insegna dell’innovazione e che consentono di effettuare operazioni che, in passato, potevano essere richieste soltanto allo sportello.

Inoltre è possibile ricevere tutte le informazioni inerenti ai conti correnti, alle carte prepagate o alle carte di credito o debito comodamente da casa.

Tra le banche multicanali migliori, spicca particolarmente Banca Sella. Vediamo cosa offre di così particolare.

Banca multicanale di Banca Sella: ecco cosa offre

banca multicanale

Banca Sella è una banca multicanale che offre due conti: Conto Start e Conto Premium. Con questi due conti si possono effettuare diversi tipi di pagamento: bollo auto, tasse varie, imposte e tributi, bollettini postali e ricariche telefoniche.

Inoltre si possono avere informazioni in merito a tutti i movimenti del conto corrente e delle carte di pagamento, il saldo del conto, le condizioni applicate, gli eventuali interessi maturati e la situazione assegni bancari e circolari.

Tutto ciò grazie all’Internet banking, un servizio che consente di usare tutti i servizi di Banca Sella tramite appunto internet.

Ci sono due modalità per usarlo: direttamente sul sito Web di Banca Sella oppure attraverso la sua app. In quest’ultimo caso si parla specificatamente di mobile banking.

Vediamo nei dettagli cosa offrono i due conti di Banca Sella:

  • Conto Start: aprendolo in questa pagina, i primi tre mesi sono a canone 0 euro, mentre per quelli successivi si pagheranno 1,50 euro al mese. Al conto è associata una carta di debito, che è gratuita se richiesta all’apertura del conto. I prelievi di denaro contante sono gratuiti presso gli ATM di Banca Sella, così come i bonifici SEPA. Quelli istantanei, invece, sono a pagamento. I prelievi senza commissioni da altri sportelli ATM sono 4 al mese, terminati i quali si pagheranno 2 euro di commissione.
  • Conto Premium: a differenza del conto Start, nei primi 3 mesi il canone è di 1,50 euro, che passerà a 5 euro in tutti i mesi successivi. Con questo conto, oltre alla carta di debito, si può richiedere la carta di credito gratuita. I bonifici SEPA sono gratuiti, mentre sono disponibili 2 bonifici istantanei al mese gratis. I prelievi da altri ATM sono gratis fino a 6 al mese. Per aprire questo conto, accedere QUI.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 16 dic 2022
Link copiato negli appunti