Criptovalute senza più segreti con i corsi di Revolut

Criptovalute senza più segreti con i corsi di Revolut

Le criptovalute sono conosciutissime, ma molte persone non le hanno ancora comprese a fondo. I corsi di Revolut possono venire in aiuto.
Le criptovalute sono conosciutissime, ma molte persone non le hanno ancora comprese a fondo. I corsi di Revolut possono venire in aiuto.

Desiderate comprendere di più il mondo delle criptovalute per una prospettiva futura di investimento in questo settore? Revolut è in grado di aiutarvi.

L’app finanziaria, che conta in tutto il mondo più di 20 milioni di clienti, di cui solo 850.000 in Italia, ha lanciato un mese fa “Learn & Earn”, ossia corsi di educazione finanziaria.

L’intento è quello di offrire ai propri clienti i prodotti finanziari migliori per la gestione delle loro risorse finanziarie.

Adesso la fintech ha dato vita a dei nuovi corsi, con l’obiettivo di aiutarli ad approfondire la conoscenza delle cripto e degli altri argomenti correlati, come token e blockchain.

Siccome questi corsi sono soltanto esclusivi per i clienti di Revolut, per partecipare e iniziare a guadagnare in token DOT fino a 15 USD, dovete semplicemente cliccare qui e scaricare l’app della fintech.

I token potranno essere ottenuti soltanto dopo avere frequentato i corsi, che sono brevi e semplici, e superato il quiz finale.

I corsi in criptovalute di Revolut

Visto e considerato che il mondo delle criptovalute continua ad attirare sempre di più l’attenzione di molti utenti, con i corsi “Learn & Earn” interattivi in-app, Revolut intende aumentare la responsabilità nel settore cripto a livello finanziario.

Entrando nel merito dei corsi, il primo è “Crypto Basics”, il cui scopo è quello di educare la clientela sulla differenza che c’è tra denaro fiat e cripto, insegnare loro cosa sono le stesse cripto e cos’è un sistema decentralizzato.

Inoltre verrà anche spiegato il meccanismo che sta dietro alla tecnologia blockchain e i possibili rischi connessi agli investimenti in cripto.

Invece, con il secondo corso verrà loro insegnato la rete multi chain Polkadot e le modalità con cui si va a unire con le blockchain in Web3.

Chi di voi intende approfondire il tema valute virtuali, non può perdersi questi corsi, che possono essere seguiti soltanto scaricando l’app di Revolut.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 10 ago 2022
Link copiato negli appunti