DAZN lancia i nuovi piani di abbonamento

DAZN lancia i nuovi piani di abbonamento

DAZN ha lanciato ufficialmente i nuovi piani Standard e Plus per la stagione 2022/23 a 29,99 euro/mese e 39,99 euro/mese.
DAZN ha lanciato ufficialmente i nuovi piani Standard e Plus per la stagione 2022/23 a 29,99 euro/mese e 39,99 euro/mese.

Mancano 10 giorni all’inizio della stagione 2022/23. Oltre al Campionato mondiale di novembre-dicembre ci sarà un’altra novità per gli appassionati di calcio che seguono le partite in streaming. Da quest’anno infatti gli abbonamenti a DAZN diventano due: Standard e Plus. La società inglese aveva svelato le principali differenze all’inizio di giugno. In occasione del lancio ufficiale (da ieri è possibile effettuare le sottoscrizioni) sono stati forniti ulteriori dettagli.

Tutte le novità di DAZN per la stagione 2022/23

DAZN sottolinea innanzitutto che il prezzo per gli utenti già abbonati rimarrà 29,99 euro/mese e dal 2 agosto è avvenuto il passaggio automatico al piano Standard. Quest’ultimo permette di registrate fino a 2 dispositivi e di vedere contenuti live e on demand su 2 dispositivi in contemporanea, ma solo se connessi alla stessa rete Internet dell’abitazione.

In qualsiasi momento è possibile passare al piano Plus (39,99 euro/mese) che consente di registrare fino a 6 dispositivi e di vedere i contenuti su 2 dispositivi in contemporanea anche se connessi a reti Internet differenti. Gli utenti che usufruiscono della promo a 19,99 euro/mese conserveranno le condizioni dell’offerta fino alla scadenza di settembre, quando verrà effettuato il passaggio automatico al piano Standard (se non verrà disdetto l’abbonamento).

DAZN Standard e Plus

Anche se il piano Plus permette di accedere a  DAZN tramite due reti Internet differenti, le credenziali di accesso possono essere condivise solo tra persone che vivono nella stessa abitazione. Quindi non è consentita la condivisione tra persone che vivono in diversi “nuclei domestici”.

DAZN ha recentemente sottoscritto alcuni impegni relativi a qualità del servizio e assistenza (anche tramite WhatsApp al numero 3406473487). Gli utenti che considerano troppo alti i prezzi degli abbonamenti possono approfittare dell’offerta di TIMVISION.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Fonte: DAZN
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 3 ago 2022
Link copiato negli appunti