Shopping online: Edge gestisce i coupon

Ennesima novità introdotta da Microsoft nel browser Edge e dedicata allo shopping online: questa volta tocca a coupon e buoni sconto.
Ennesima novità introdotta da Microsoft nel browser Edge e dedicata allo shopping online: questa volta tocca a coupon e buoni sconto.

Microsoft continuerà a introdurre in Edge caratteristiche utili nella quotidiana attività online. In questo periodo sembra concentrarsi in particolare sullo shopping, complice l’ormai imminente Black Friday e le festività alle porte. Dopo aver implementato un motore per la comparazione dei prezzi questa volta il browser si arricchisce di una funzionalità legata ai coupon.

I coupon nel browser: la novità di Microsoft Edge

Edge segnala in modo del tutto automatico la possibilità di applicare i buoni sconto prima di portare a termine l’ordine, approfittando così di un risparmio. Anche in questo caso il rollout riguarda però in un primo momento solo gli Stati Uniti. Più avanti (per ora non è dato a sapere quando) la feature verrà messa a disposizione anche in altri territori.

La gestione dei coupon nel browser Microsoft Edge

Nei giorni scorsi il browser di Microsoft si è arricchito nelle sue versioni Canary e Dev della possibilità di aggiungere commenti ai PDF e di nuove icone in stile Fluent Design.

Il browser Edge permette di aggiungere commenti ai documenti PDF

Basato sul motore di Chromium (lo stesso del concorrente diretto Google Chrome) il nuovo Edge è anche sempre più integrato nel sistema operativo Windows 10. Anche così la società intende lasciarsi definitivamente una volta per tutte alle spalle la pesante e scomoda eredità di Internet Explorer.

Fonte: Windows
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti