Nuovo appuntamento per gli appassionati del campionato Turkish Airlines EuroLeague. Infatti, questa sera, alle 20:30, si sfideranno Paris – Real Madrid. Un match attesissimo, valido per la stagione regolare. Al momento il Paris si trova prima in classifica. Il Real Madrid, invece, è tredicesima in classifica. L’evento viene trasmesso in diretta su Sky e in live streaming su NOW TV.
Grazie alle offerte in corso, oggi ti abboni a PASS SORT con soli 14,99€ al mese. Si tratta di un’ottima occasione che include non solo l’accesso a tutte le partite del Basket Europeo, ma anche alle migliori partite della Serie A Enilive e alle Coppe Europee di calcio. Inoltre, puoi seguire in diretta streaming esclusiva a tutte le gare di Formula 1 e MotoGP, oltre che Tennis e Golf.
Paris -Real Madrid: anticipazioni, probabili formazioni e pronostici
Paris – Real Madrid si sfidano stasera alle 20:30 dentro la Porte de La Chapelle Arena, di Parigi. Il Paris, che gioca in casa, ha vinto 10 delle ultime 11 partite in EuroLeague. Inoltre, ha una media di 86,9 punti a partita. Finora ha collezionato 11 vittorie e subito 4 sconfitte. Il Real Madrid, invece, ha perso le ultime 3 partite consecutive. Inoltre, ha una media di 83,3 punti a partita. Finora ha collezionato 6 vittorie e subito 9 sconfitte.
Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo della Porte de La Chapelle Arena:
- Paris
- T.J. Shorts II
- Nadir Hifi
- Tyson Ward
- Mikael Jantunen
- Kevarrius Hayes
- Real Madrid
- Facundo Campazzo
- Mario Hezonja
- Alberto Abalde
- Walter Tavares
- Sergio Llull
Il Paris sta disputando una stagione eccezionale e si trova in testa alla classifica dell’EuroLeague. Il Real Madrid, di contro, sta faticando più del solito in questa stagione europea, nonostante sia ancora la squadra più titolata, con 11 trofei. Secondo i bookmakers, il Paris parte leggermente favorito con circa il 68% di probabilità di vittoria. Tuttavia, la sfida si presenta equilibrata e spettacolare.