Facebook ha presentato Wedge , nuovo design hardware per switch di rete “modulare” in grado di adattarsi alle diverse esigenze di diversi data center e scenari applicativi che rappresenta l’ennesimo contributo del social network al progetto di hardware open source noto come Open Compute .
Wedge è il risultato dello sforzo di “modularizzazione” e semplificazione dei sistemi hardware portato avanti da Facebook, uno sforzo che in concreto si traduce in un design di switch da 40 GB con 16 slot espandibili a 32 contenuto nelle dimensioni di un rack standard.
Il design di Wedge permette ai designer e agli amministratori di cambiare gli elementi presenti all’interno dell’apparato e la loro disposizione, una modularità e possibilità di personalizzazione che viene ulteriormente rafforzata dall’uso di sistema operativo basato su Linux (FBoss) che fa rassomigliare Wedge più a un server vero e proprio che a un “semplice” switch di rete.
Facebook ha svelato le caratteristiche Wedge alla community ma non è ancora pronta a condividere le specifiche dettagliate del progetto; quando lo sarà, a ogni modo, il nuovo design diverrà parte integrante del progetto Open Compute.
Un altro colosso che dice di essere impegnato sul fronte dell’hardware personalizzabile ma non vuole sbottonarsi sui dettagli è Intel, che è al lavoro su una tecnologia di processore adattabile all’uso di specifici algoritmi – soprattutto in ambito cloud, telecomunicazioni e Internet delle Cose – composta dalla unione di potenti CPU x86 Xeon ed elementi FPGA .
Alfonso Maruccia
-
Lo hanno finalmente ammesso!!!
Lo hanno ammesso, e questa ammissione costituisce un precedente FONDAMENTALE.Quei DVD che hanno copiato SONO PROPRIETA' DEL GOVERNO AMERICANO, compreso il contenuto.Questo principio e' importantissimo: il proprietario del DVD e' implicitamente proprietario anche del conenuto del DVD e puo' disporne a piacimento.Tanto che e' dovuto intervenire il giudice ad ordinare la distruzione dei dvd per impedire ad un'altra parte dello stato di disporre a piacimento dei contenuti in modo assolutamente legittimo prima di questa sentenza.Ora sappiamo che chi possiede il dvd possiede anche il contenuto.Lo hanno detto loro!E noi ci adeguiamo!panda rossaRe: Lo hanno finalmente ammesso!!!
Leggi l'articolo. La discussione ne guadagna.LeguleioRe: Lo hanno finalmente ammesso!!!
- Scritto da: Leguleio> Leggi l'articolo. La discussione ne guadagna.parole sprecate, legge solo una riga e ne fa sue due parole...AllibitoRe: Lo hanno finalmente ammesso!!!
- Scritto da: Allibito> - Scritto da: Leguleio> > Leggi l'articolo. La discussione ne guadagna.> > parole sprecate, legge solo una riga e ne fa sue> due> parole...Parla colui che appena viene smentito, sparisce dalla discussioneSg@bbioRe: Lo hanno finalmente ammesso!!!
- Scritto da: Leguleio> Leggi l'articolo. La discussione ne guadagna.L'articolo e' chiarissimo.Il governo americano ha applicato il principio che tutti quanti hanno sempre ritenuto ovvio: chi possiede un contenitore, puo' disporre a piacimento del contenuto.E proprio per impedire che il governo americano disponga del contenuto come meglio crede la corte suprema ha imposto la distruzione del contenuto.Altrimenti che bisogno c'era di intervenire?panda rossaRe: Lo hanno finalmente ammesso!!!
> > Leggi l'articolo. La discussione ne guadagna.> > L'articolo e' chiarissimo.> Il governo americano ha applicato il principio> che tutti quanti hanno sempre ritenuto ovvio: chi> possiede un contenitore, Un guscio, ad esempio.> puo' disporre a> piacimento del> contenuto.Il tuorlo d'uovo.In particolare quando è marcio: lo si tira in faccia a chi lascia commenti del genere, anziché tenerlo nel deposito corpi del reato.Leguleiogli emendatori la sapevano lunga
Che gli Stati Uniti sono ormai uno stato fascistoide e' ormai palese, ma che non sia un autentico inferno e' slolo grazie a quella manciata di ementamenti fatti passare da menti illiminate.Sono andati in America per scappare a Re Giorgio, ora dove scapperanno per sfuggire allo Zio Sam? ah, si: Marte....Re: gli emendatori la sapevano lunga
*solo *emendamenti *illuminateleguleioRe: gli emendatori la sapevano lunga
- Scritto da: leguleio> *solo *emendamenti *illuminateTi è sfuggito il 'si' senza accento verso la fine.Pessima correzione.Correttore di leguleiLa gestione dei file
deve essere uguale al pari delle altre prove. Mi sembra più una discussione inerente alle turbe psichiche generate dalla tecnologia in chi gestisce la giustizia americana più che un problema reale:se le altre prove ritenute inutili vengono distrutte allora è giusto distruggere i file, se le prove ritenute inutili vengono conservate i file devono essere conservati allo stesso modo.Se un giudice non è in grado di comprendere un concetto così banale è evidente che non è in grado di svolgere il proprio compito e deve cambiare mestiere. Magari questa è pure gente che deve gestire sentenze che riguardano la pena di morte ... bah ... gli USA sono proprio messi da cul*prova123Grazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiAlfonso Maruccia 20 06 2014
Ti potrebbe interessare