FCC accusa: Comcast continua a filtrare

Il presidente di FCC si stanca dei soprusi anti BitTorrent del celebre provider e prepara una severa lezione

Roma – La scorsa settimana Kevin Martin, presidente di FCC , ha stilato alcune direttive per schiaffeggiare Comcast in piena guancia, scrive ZDnet : secondo il dirigente, occorre punire Comcast Corporation per il reiterato filtraggio del traffico Internet, un’azione che “serva da avviso agli altri provider” che tirano il freno a mano sul transito di dati BitTorrent.

Questo, in sostanza, il fulmine a ciel sereno che la regulation authority statunitense ha inflitto al celebre provider, oggetto di contrasti con la clientela da tempo ormai memorabile e, peraltro, anche preannunciato .

“Spesso ciò che importa è cercare di chiarire cosa è consentito fare e cosa non lo è”, ha tuonato Martin, fissando il termine per la discussione del provvedimento all’interno dell’agenzia per il prossimo 1 agosto .

Uno spiraglio per tutti coloro che hanno visto chiusi i propri rubinetti? Lo si saprà tra qualche giorno. (MVP)

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • luchignolo scrive:
    schifo
    E' un vero schifo, con i milioni di euro che prendono tra tutti gli inserzionisti, con i miliardi che evadono avendo sede in Lussemburgo... Mi chiedo come sia possibile!Tutti fanno i propri porci comodi, ma se per errore metto in vendita un oggetto leggermente non conforme, o se mi dimentico di fare la dichiarazione dei redditi per aver percepito 100 Euro in più, oltre al mio mod. unico da lavoratore dipendente, vengo inc*lato per bene... E senza vaselina...Questi luridi porci, invece, continuano a fare il cacchio che gli pare evadendo e permettendo vendita di roba fasulla.Ricordate che fino a pochi mesi fa si vendevano anche stupefacenti... E fino a qualche settimana fa, invece, erano presenti i link per acquistarli su siti esterni...Senza parole... Giuro che, se mai chiuderà questa mer+da di piattaforma, mi faccio una settimana filata in coma etilico!!! Intanto ho già chiuso i miei 2 account. Mi rifiuto di foraggiare oltre questi schifosi!
  • rassegnix scrive:
    evviva!
    che bello...è come affittare la casa a cani e porci e poi dire "e io cosa ne sapevo cosa succedeva in quella casa..."w la responsabilità!!!!
  • the Mayor of Simpleton scrive:
    a colazione da ebay o da tiffany?
    www.ebayabuse.ite come diceva peppino a toto' in toto' peppino e la malafemmina: ho detto tutto
  • N Bonomi scrive:
    Ebay - intermedizione neutra?
    Sono fra quegli utenti che hanno cercato di chiamare decine di volte l'uff. di Milano di Ebay per parlare con un operatore senza mai ricevere una risposta.Volevo bloccare un vendita di un oggetto e non ci sono riuscito. Apparentemente non ci sono riusciti neppure i CC.Grazie a Gaia Bottà per la chiarezza delle spiegazioni che mettono in luce la diversa concezione ed interpretazione al di là e al di qua dell'Atlantico del ruolo del portale.E una semplice piazza utilizzata per un free-market o un servizio di intermediazione?Con i soldi che prendono per l'intermediazione quache servizio dovranno pure garantirlo!
    • Annonimo scrive:
      Re: Ebay - intermedizione neutra?
      - Scritto da: N Bonomi
      Con i soldi che prendono per l'intermediazione
      quache servizio dovranno pure
      garantirlo!parole sante!!!
    • XYZ scrive:
      Re: Ebay - intermedizione neutra?
      - Scritto da: N Bonomi
      Con i soldi che prendono per l'intermediazione
      quache servizio dovranno pure
      garantirlo!Già, e chi li costringe? Per loro è tutto guadagno.In Italia non arriva il miliardario che sporge denuncia.
Chiudi i commenti