Finanziamenti e Depositi: la scelta più affidabile è Banca AideXa

Finanziamenti e Depositi: la scelta più affidabile è Banca AideXa

Banca AideXa cresce con numeri impressionanti e questo è il momento giusto per richiedere un finanziamento o depositare i propri risparmi.
Banca AideXa cresce con numeri impressionanti e questo è il momento giusto per richiedere un finanziamento o depositare i propri risparmi.

Perché affidare i propri fondi a Banca Aidexa? La risposta è semplice: qualità, affidabilità e sicurezza.

La challenger bank italiana, esclusivamente indirizzata a partire IVA e PMI, nell’ultimo semestre del 2022, oltre ad avere superato i 3000 clienti, ha raddoppiato le erogazioni sul lending.

Fondata da Roberto Nicastro e Federico Sforza, a distanza di un anno dalla licenza bancaria che gli è stata concessa dalla BCE, ha raccolto circa 110 milioni di euro di depositi e ha erogato 164 milioni di euro.

In questo mese, inoltre, il capitale primario di Aidexa si è ulteriormente rafforzato con 12 milioni di euro, ciò grazie al contributo di promotori e investitori esistenti.

Quanto detto spiega ancora di più perché rivolgersi a questa fintech emergente.

I possessori di partita IVA e le PMI che desiderano ottenere un finanziamento, devono soltanto entrare nella pagina ufficiale di Aidexa, entrare nella sezione “Finanziamenti” dal menu in alto e cliccare su “Area Riservata”.

Invece, chi è interessato a depositare i propri risparmi, deve entrare in “Depositi” e cliccare su “Apri il conto deposito”.

Banca AideXa: cosa offre

La richiesta di finanziamenti con Banca AideXa è piuttosto semplice e veloce. In soli 20 minuti, la banca dirà a chi inoltra la richiesta se è finanziabile o meno.

Le soluzioni di finanziamento sono tre:

  • da 10.000 a 100.000 euro in 48 ore, pensata esclusivamente per le aziende che hanno un fatturato fino a 100.000 euro, senza garanzie e la restituzione in 12 mesi del denaro;
  • da 10.000 a 300.000 euro tutelati dal Fondo di Garanzia PMI per società di capitali che hanno un fatturato di almeno 100.000 euro, con la restituzione dei soldi che avverrà in soli 24 mesi;
  • da 100.000 a 1 milione di euro, un finanziamento extra da ottenere in soli 15 giorni e da restituire in 60 mesi.

Per quanto riguarda i depositi, sono vincolati, senza costi e sicuri al 100%. Si può ottenere un tasso annuo fino al 3% ed i risparmi sono tutelati dal FIDT.

Puoi avere un tasso annuo fino al 3% e i tuoi risparmi sono completamente tutelati dal FIDT (Fondo interbancario di tutela dei depositi).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 11 ago 2022
Link copiato negli appunti