Fineco: il conto online completo e smart a canone zero per 12 mesi

Fineco: il conto online completo e smart a canone zero per 12 mesi

Tutti i servizi e le funzionalità smart incluse nel conto corrente online Fineco, con canone zero per i primi 12 mesi.
Fineco: il conto online completo e smart a canone zero per 12 mesi
Tutti i servizi e le funzionalità smart incluse nel conto corrente online Fineco, con canone zero per i primi 12 mesi.

Se in questi giorni stai confrontando più conti in vista di un cambio imminente, ti segnaliamo il conto online Fineco, uno dei migliori conti disponibili in Italia. Al momento è disponibile un’offerta che consente di ottenere il canone a zero per i primi dodici mesi aprendo il conto entro il 30 settembre 2024.

Il conto corrente online Fineco offre numerosi vantaggi, su tutti l’ampio numero di servizi racchiusi in un unico luogo. Tra questi si annoverano anche funzionalità smart degne di nota, ad esempio Fineco Pay e i prelievi senza carta.

Alcuni degli strumenti integrati nel conto corrente Fineco

I servizi del conto online Fineco

Innanzitutto, Fineco consente di associare fino a quattro tipologie di carte allo stesso conto: carta di debito (con un massimale fino a 5.000 euro al mese), carta di credito (possibilità di scegliere tra Visa o Mastercard e pagare anche a rate), carta Gold World (la carta con protezione acquisti e polizza travel) e carta ricaricabile (ideale per i pagamenti online con tanto di ricariche gratuite). Inoltre, ciascuna carta è utilizzabile in modalità contactless e può essere associata a servizi come Apple Pay, Google Pay, Fitbit Pay e Garmin Pay per pagare con il proprio smartphone o smartwatch.

Questi gli altri servizi inclusi nel conto online Fineco:

  • prelievi
  • bonifici
  • versamenti in contanti e assegni
  • pagamenti di utenze, bollettini e tasse
  • richiesta di finanziamenti (mutui, fidi e prestiti)
  • attivazione dell’identità SPID

Per quanto riguarda le funzionalità smart del conto, merita una menzione speciale Fineco Pay, il servizio che permette di inviare e raccogliere denaro in tempo reale via SMS o WhatsApp anche senza conoscere l’IBAN.

Detto questo, l’apertura del conto Fineco avviene online tramite questa pagina del sito ufficiale. Se si procede entro il 30 settembre di quest’anno, si ottiene il canone gratuito per i primi 12 mesi o fino al compimento dei 35 anni per gli under 35.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo. Fineco non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni riportate in questo sito. Per ulteriori informazioni su Fineco visita il sito www.finecobank.com

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
18 giu 2024
Link copiato negli appunti