Conto online di nuova generazione, Flowe mette a disposizione una carta a zero spese pensata per salvaguardare l’ambiente.
Usando una comodissima app per Android e iOS, puoi gestire la carta, bloccarla o sbloccarla con un semplice tap.
Con l’app puoi monitorare le tue spese, condividerle con i tuoi amici, pianificare il budget e accantonare somme di denaro per il raggiungimento degli obiettivi personali.
Flowe e Doconomy hanno stretto una partnership per aiutarti a stimare la CO2 che produci con le tue spese e compensarla in un secondo momento.
La carta di debito appartiene al circuito MasterCard e prende il nome di Flowe Card. Una carta che non passa inosservata, poiché è realizzata esclusivamente in legno, proveniente da foreste gestite in modo responsabile. Si tratta infatti del miglior conto corrente del 2023 in quanto a sostenibilità e innovazione.
Flowe Card, carta a zero spese che salva l’ambiente
Fino al 30 giugno 2023 è in corso l’iniziativa Freshback: ogni 100 pagamenti che effettuerai tramite la carta, verrà piantato un albero in Guatemala.
Si tratta di alberi sia forestali che da frutto e che fungono da supporto alla riforestazione e come mezzo di sostentamento per le comunità locali.
Questa campagna ha come obiettivo quello di piantare il più ampio numero di alberi possibili. Fino ad oggi, quelli piantati hanno superato quota 3.000.
Un altro aspetto interessante del conto Flowe è di poter vincere badge, salire di livello, sbloccare le gemme e ottenere sconti e offerte per il Bazar.
Tutto questo grazie ad Arcadia, che trasformerà in un videogioco la tua esperienza in Flowe. Clicca sul link qui sotto e apri il conto:
Hai a disposizione tre piani: FAN, FLEX e FRIEND. Il primo è completamente gratuito, il secondo ha un canone mensile di 2,50 euro, il terzo costa 10 euro al mese.
Non ti resta che scegliere il conto e aiutare Flowe a continuare a salvare l’ambiente.