Come vedere Inghilterra-Senegal in diretta streaming (Mondiali)

Come vedere Inghilterra-Senegal in streaming

Inghilterra-Senegal, ottavi di finale dei mondiali di calcio in Qatar: ecco come puoi vedere gratis la partita, in diretta streaming.
Inghilterra-Senegal, ottavi di finale dei mondiali di calcio in Qatar: ecco come puoi vedere gratis la partita, in diretta streaming.

Inghilterra-Senegal è un ottavo di finale dei mondiali in Qatar che può riservare soprese. La prima classificata del gruppo B contro la seconda del girone A, impegnate nel match che assegnerà il passaggio ai quarti. A ospitare l’incontro è l’impianto Stadio Al-Bayt della capitale Doha, con il fischio d’inizio in programma per le ore 20:00 di domenica 4 dicembre. Ecco come vedere la partita in diretta streaming gratis.

Inghilterra-Senegal: guarda la partita in diretta streaming

Non bisogna far altro che collegarsi alla piattaforma RaiPlay, senza abbonamenti o sottoscrizioni premium a pagamento, poiché l’intera competizione è un’esclusiva del servizio pubblico. Lo si può fare da smartphone, tablet, computer e televisori connessi a Internet. Inoltre, da casa è possibile sintonizzarsi sui tradizionali canali TV (Rai 1). Non manca nemmeno l’opzione a risoluzione 4K (al numero 101), ma solo per coloro in possesso di un apparecchio compatibile con la nuova tecnologia HbbTV.

Inghilterra-Senegal (Mondiali di Calcio, Qatar 2022)

Nella storia, le due nazionali non hanno mai incrociato i loro percorsi. Si tratta dunque di una prima assoluta, che coincide con il match valido per l’accesso ai quarti di finale di un mondiale. Gli inglesi partono con il favore dei pronostici, ma attenzione agli avversari, che pur non potendo schierare il loro capitano e uomo più rappresentativo (Sadio Mané) hanno fin qui battuto l’Ecuador e i padroni di casa del Qatar, arrendendosi solo di fronte all’Olanda. In una gara secca da 90 minuti tutto può accadere.

Si può vedere Inghilterra-Senegal in diretta streaming con telecronaca in italiano anche dall’estero, gratis e in modo semplice. È sufficiente connettersi alla piattaforma RaiPlay passando da NordVPN (in forte sconto), così il servizio assegni un indirizzo IP localizzato nel nostro paese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 4 dic 2022
Link copiato negli appunti