Inter-Milan: le probabili formazioni e l'arbitro

Inter-Milan: le probabili formazioni e l'arbitro

Inter-Milan: uno sguardo alle probabili formazioni in campo all'inizio e all'arbitro scelto per la direzione di questo derby di campionato.
Inter-Milan: uno sguardo alle probabili formazioni in campo all'inizio e all'arbitro scelto per la direzione di questo derby di campionato.

Mancano ormai solo due giorni a Inter-Milan di campionato, sale la febbre da derby, all’ombra della Madunina e non solo: diamo uno sguardo alle probabili formazioni schierate in campo al calcio d’inizio e all’arbitro designato per la conduzione della gara. Il via, lo ricordiamo, è in programma per le 20:45 di domenica 5 febbraio. La cornice è quella della giornata 21 di Serie A.

-2 a Inter-Milan: le probabili formazioni e l’arbitro

Chi non avrà modo di seguirla dal vivo, sugli spalti a San Siro, potrà guardare la partita in diretta streaming su DAZN con telecronaca e commento tecnico affidati alla coppia formata da Pierluigi Pardo e Simone Tiribocchi.

Lo stadio è già sold out, per la stracittadina che mette di fronte le due milanesi, deluse dalla parentesi del calciomercato invernale, ma ugualmente determinate a raccogliere punti utili alla classifica. Ecco dunque i 22 che mister Inzaghi e Pioli dovrebbero mandare in campo dal primo minuto.

  • Inter (3-5-2): Onana, Skriniar, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautar, Dzeko.
  • Milan (4-3-3): Tatarusanu, Calabria, Kalulu, Kjaer, Theo Hernandez; Pobega, Tonali, Krunic; Saelemaekers, Giroud, Leao.

Inter-Milan (Serie A, giornata 21)

Di fatto, sarebbero confermati i nerazzurri che hanno asfaltato i cugini nella finale di Supercoppa, ancora in panchina Lukaku. Per i rossoneri, fuori invece De Ketelaere e dentro Pobega rispetto alla disastrosa prova contro il Sassuolo.

Per quanto riguarda invece l’arbitro, la disegnazione è ricaduta su Davide Massa della sezione di Imperia, che ha già diretto l’Inter 24 volte e il Milan in 17 occasioni. Una curiosità: alle due milanesi non ha mai mostrato un cartellino rosso per espulsione diretta. Lo affiancheranno gli assistenti Bindoni e Imperiale, mentre il quarto uomo sarà Sozza. Infine, per il VAR, sono stati scelti Mazzoleni e Fabbri.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 3 feb 2023
Link copiato negli appunti