$INTER: la piattaforma Socios nuovo sponsor dei nerazzurri

$INTER: è Socios il nuovo sponsor dei nerazzurri

Nella prossima stagione, i nerazzurri scenderanno in campo con Socios come main sponsor sulla nuova maglia: Fan Token presto disponibili per i tifosi.
$INTER: è Socios il nuovo sponsor dei nerazzurri
Nella prossima stagione, i nerazzurri scenderanno in campo con Socios come main sponsor sulla nuova maglia: Fan Token presto disponibili per i tifosi.

Sotto lo scudetto tricolore e il logo ridisegnato, sulla nuova maglia dell’Inter troverà posto un main sponsor diverso rispetto a quello che ha accompagnato i nerazzurri in campo negli ultimi 26 anni: lo slot è stato assegnato a Socios.com, piattaforma direct-to-consumer (D2C) con all’attivo già diverse collaborazioni nel mondo dello sport, incluse quelle che la legano a Juventus, Barcellona, Paris Saint-Germain, Milan, Arsenal e Roma.

Un Fan Token per la nuova maglia dell’Inter

Come si può vedere dalla divisa, l’attenzione è concentrata sui Fan Token $INTER che saranno messi presto a disposizione dei tifosi. Basati sulla blockchain di Chiliz $CHZ, consentiranno di accedere a contenuti digitali legati al club e di interagire con la squadra attraverso modalità esclusive. Ecco quanto si legge nel comunicato.

I Fan Token $INTER daranno vita a nuove esperienze per i tifosi dell’Inter in tutto il mondo, permettendo loro di diventare parte di una vivace comunità digitale su Socios.com. Ci saranno innumerevoli opportunità di coinvolgimento su Socios.com per i possessori di $INTER Fan Token, compresa la possibilità di influenzare il club in una serie di importanti sondaggi, interattivi e divertenti che si terranno ogni stagione.

Sarà una maglia ad alto contenuto tecnologico quella nuova dell’Inter, che per le gare di Serie A e Coppa Italia ospiterà sul retro il logo di Lenovo. Stando alle indiscrezioni della vigilia, non confermate, la stretta di mano con Socios.com porterà nelle casse del club milanese una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Queste le parole di Alessandro Antonello, CEO Corporate Inter.

Siamo molto orgogliosi di annunciare oggi questa partnership, che ci lega a un marchio leader nel suo settore. Questo accordo conferma la crescita e l’appeal del marchio Inter, nonostante tutte le sfide che il Club sta affrontando nel periodo pandemico. Questa maglia è di particolare importanza per noi, perché è la prima con lo Scudetto sul petto dopo tanti anni di attesa: è una nuova tappa del nostro percorso e siamo felici di festeggiarla insieme a Socios.com e a tutti i nostri tifosi.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 21 lug 2021
Link copiato negli appunti