Investire in modo intelligente con i Depositi a Termine di illimity Bank

Investire in modo intelligente con i Depositi a Termine di illimity Bank

Con il conto deposito di illimity Bank è possibile investire in modo intelligente e sicuro, beneficiando di interessi fino al 5,75%.
Investire in modo intelligente con i Depositi a Termine di illimity Bank
Con il conto deposito di illimity Bank è possibile investire in modo intelligente e sicuro, beneficiando di interessi fino al 5,75%.

Il risparmio può tradursi in un’opportunità di guadagno: investendo in modo intelligente il proprio denaro, infatti, è possibile aumentarne il valore in sicurezza. Scegliendo il conto deposito di illimity Bank è oggi possibile sfruttare un tasso di interesse fino al 5,75%.

Con l’inflazione che rallenta e la copertura fino a 100.000 euro garantita dal Fondo Interbancario a Tutela dei Depositi, l’investimento nel conto deposito di illimity è oggi un modo semplice, sicuro e intelligente per guadagnare senza rischi tipici degli investimenti.

Per l’accesso a questa forma di investimento è necessario aprire il conto corrente di illimity. La banca propone due opzioni: il Conto Classic, con canone di 3 euro al mese azzerabile, e il Conto Premium, con canone di 7 euro al mese.

Nel primo caso, gli interessi arrivano fino al 5%. Con la versione Premium, invece, è possibile sfruttare interessi fino al 5,75% oltre all’imposta di bollo a carico della banca (solo sul conto corrente), alla remunerazione del 2,5% sul saldo del conto fino a fine 2024 (poi 0,5%) e alla possibilità di ottenere la carta di credito gratuita. Inoltre su richiesta è possibile avere gratuitamente sia la carta di credito che la carta di debito.

Interessi fino al 5,75%: guadagno garantito con il deposito di illimity

Con il conto deposito di illimity è possibile scegliere tra varie opzioni per quanto riguarda la durata dell’investimento, da un minimo di 6 mesi a un massimo di 60 mesi. C’è anche la possibilità di scelta tra depositi non svincolabili (con un tasso di interesse maggiore) e depositi svincolabili.

  • con il Conto Premium si arriva a un massimo di 5,75% con una durata di almeno 36 mesi e un deposito non svincolabile; con un deposito svincolabile, invece, il massimo è di 5%
  • con il Conto Classic si arriva a un massimo di 5% con una durata di almeno 36 mesi e un deposito non svincolabile; con un deposito svincolabile, invece, il massimo è di 4,2%

Per l’accesso al conto deposito è necessario aprire il conto corrente con illimity (scegliendo tra le versioni Classic e Premium).

Conto corrente con illimity

Le opzioni per il conto corrente con illimity sono due. La prima è Conto Corrente Classic:

  • canone di 3 euro al mese, azzerabile con l’accredito di stipendio o pensione oppure attivando linee non svincolabili con almeno 5.000 euro;
  • bonifici istantanei gratuiti;
  • carta di debito gratuita;
  • possibilità di azzerare il canone accreditando lo stipendio o la pensione, o attivando linee di deposito non svincolabili di almeno 5.000€. Questo rende illimity Classic uno dei migliori conti correnti zero spese a cui affidarsi.

C’è poi Conto Corrente Premium che, rispetto alla versione Classic, aggiunge:

  • canone di 7 euro al mese;
  • interessi al 2,5% sulla giacenza fino al 31 dicembre 2024, poi 0,5%
  • imposta di bollo a carico della banca;
  • carta di credito gratis disponibile su richiesta;
  • Assistenza clienti prioritaria.

Entrambe le versioni del conto corrente sono disponibili con apertura online e sono gestibili tramite i canali digitali della banca. Scegliendo la versione Premium è possibile accedere all’assistenza clienti prioritaria.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. I tassi creditori sul Conto Deposito sono da intendersi annui lordi e sono validi per i clienti che completano la richiesta di apertura Conto Illimity Premium entro il 18/12/2023 e vincolano le somme entro la predetta data. Le condizioni promozionali su conto corrente Premium (ovvero: i) giacenza sul conto corrente remunerata al 2,50% annuo lordo fino al 31/12/2024, poi 0,50% lordo annuo; ii) imposta di bollo su conto corrente gratuita fino a un massimo di euro 34,20 annui ogni anno) sono valide per le richieste di apertura conto completate entro il 01/02/2024. Per maggiori dettagli sulle condizioni economiche e contrattuali del Conto illimity Premium, Conto Classic e di Conto Deposito illimity consulta i fogli informativi disponibili nella sezione trasparenza di illimity.com/trasparenza.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
16 nov 2023
Link copiato negli appunti