iPhone 14: così sarà la nuova serie, ecco i mockup

iPhone 14: così sarà la nuova serie, ecco i mockup

Sono stati diffusi online i modelli tridimensionali di tutti e quattro i device della gamma iPhone 14 che Apple dovrebbe lanciare in autunno.
Sono stati diffusi online i modelli tridimensionali di tutti e quattro i device della gamma iPhone 14 che Apple dovrebbe lanciare in autunno.

Di iPhone 14 se ne discute a più riprese da diverso tempo a questa parte, ma è stato soltanto in seguito alla diffusione dei disegni CAD avvenuta nei giorni scorsi che sono cominciati a spuntare dettagli concreti sui dispositivi ed è proprio grazie ad essi che è stato possibile realizzare dei modelli 3D delle varie versioni della nuova gamma di smartphone Apple.

iPhone 14: i mockup delle quattro varianti in un video

Il sito Web Mac Otakara ha infatti pubblicato un video, visibile di seguito, in cui mostra i mockup di tutti e quattro i modelli di iPhone 14 che giungeranno sul mercato, provando anche a inserirli nelle relative custodie degli iPhone 13.

Da ciò che è possibile osservare si evince che iPhone 14 Max da 6,7 pollici, ovvero quello andrà a prendere il posto della variante mini, riesce bene o male ad entrare in una cover di iPhone 13 Pro Max, anche se il modulo fotografico risulta essere molto più piccolo, per cui i due dispositivi dovrebbero presentare le stesse dimensioni.

Invece, sia iPhone 14 che iPhone 14 Pro, entrambi da 6,1 pollici, non riescono ad entrare nelle corrispondenti custodie per iPhone 13 e iPhone 13 Pro. Per l’esattezza, vengono riscontrati dei problemi in prossimità della fotocamera che è parecchio più grande su tutti e due i modelli. Inoltre, le dimensioni complessive sembrano essere maggiori.

In sostanza, le versioni Pro dei futuri modelli di “melafonino” dovrebbero avere un modulo fotografico più grande rispetto a quello attuale, in particolare considerando la possibile adozione di un sensore da 48 megapixel, più grande del 21%.

Da notare che Mac Otakara ha altresì provato a sovrapporre dei vetri protettivi per iPhone 13 ai modelli 3D della successiva serie, mostrando che sulle varianti Pro potrebbe essere diverso l’angolo di curvatura della cornice del display.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Fonte: MacRumors
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 28 apr 2022
Link copiato negli appunti