Juventus-Lazio: come vedere la partita in diretta streaming

Come vedere Juventus-Lazio in diretta streaming

Juventus-Lazio è il big match che apre la quarta giornata della Serie A: come, dove e quando vedere in diretta streaming la partita.
Come vedere Juventus-Lazio in diretta streaming
Juventus-Lazio è il big match che apre la quarta giornata della Serie A: come, dove e quando vedere in diretta streaming la partita.

Juventus-Lazio con fischio d’inizio sabato 16 settembre alle ore 15:00 è la partita con cui riprende la Serie A dopo lo stop per le nazionali. Un incontro già importante per due squadre che puntano a giocare un ruolo da protagonista in campionato, in scena nella cornice di un Allianz Stadium da sold out. Il big match è trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN.

Serie A: guarda Juventus-Lazio in streaming

La classifica del campionato dopo tre giornate, che vede in testa Inter e Milan a punteggio pieno, premia gli sforzi dei bianconeri che seguono al terzo posto a quota 7. Solo dodicesimi, invece, i biancocelesti, con solo 3 punti fin qui raccolti, a causa delle due sconfitte consecutive all’esordio.

I tifosi delle due squadre e gli appassionati del grande calcio possono vedere la partita in diretta streaming su DAZN con la telecronaca di Stefano Borghi e il commento tecnico di Riccardo Montolivo.

Juventus-Lazio (Serie A, giornata 4)

Diamo ora uno sguardo alle probabili formazioni che i due allenatori, Allegri e l’ex Sarri, dovrebbero schierare dal primo minuto. Panchina per Chiesa, reduce dall’infortunio accusato in nazionale.

  • Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, Cambiaso, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic, Chiesa, Vlahovic;
  • Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj, Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Nonostante il valore delle due squadre, il pronostico dei bookmaker è a favore dei bianconeri, complice il fattore campo e la migliore partenza fatta registrare in campionato.

Scegliendo di attivare un abbonamento a DAZN si ha accesso al meglio del calcio nazionale e internazionale in streaming: 10 partite su dieci per ogni turno di Serie A (oggi c’è anche Inter-Milan) oltre a Serie B, LaLiga, Liga Portugal, Europa League e Conference League. Chiudiamo con alcuni approfondimenti sull’incontro pubblicati questa settimana.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 16 set 2023
Link copiato negli appunti