Kindle Paperwhite, sotto i 100€ per il Prime Day

Amazon mette in offerta il Kindle Paperwhite, prodotto di punta tra i reader della casa di Jeff Bezos: per la prima volta scende sotto i 100 euro.
Amazon mette in offerta il Kindle Paperwhite, prodotto di punta tra i reader della casa di Jeff Bezos: per la prima volta scende sotto i 100 euro.

In occasione del Prime Day, oltre ai molti sconti sulla gamma Echo giunti con 12 ore di anticipo rispetto alle altre offerte, Amazon ha regalato un importante sconto del 23% al proprio reader di punta, ossia il Kindle Paperwhite. La versione Wifi da 8GB (spazio assolutamente sufficiente per ogni esigenza) con offerte speciali, infatti, scende da oggi e fino al 14 ottobre a quota 99,99 euro, abbandonando i 129,99 euro di partenza.

Kindle Paperwhite, solo 99,99 euro

Kindle Paperwhite si è imposto come una sorta di standard per la gamma Kindle: racchiude in sé il meglio della famiglia Kindle, ha uno schermo estremamente luminoso per la lettura sotto il sole e adeguatamente contrastato per la lettura notturna, è leggero ed ergonomico ed il prezzo lo rende anche ben più accessibile. I numeri testimoniano quanto la promessa di Jeff Bezos sia stata mantenuta: in origine presentò i Kindle spiegando che stavano ai libri come gli iPod stavano alla musica. Così è stato e attorno ai reader Amazon si è sviluppato un nuovo modo di leggere e di pensare il libro.

Il nuovo Kindle Paperwhite

Il Kindle Paperwhite più sottile e leggero di sempre, dal design elegante e moderno, per permetterti di leggere comodamente per ore. È dotato del caratteristico schermo antiriflesso da 300 ppi di Paperwhite, per testi nitidi con alta qualità tipografica, e del doppio dello spazio di archiviazione rispetto alla generazione precedente. Inoltre, una singola ricarica dura settimane, non solo poche ore.

Il Prime Day inizia domani, 13 ottobre. Tuttavia gli sconti sui prodotti Amazon sono già iniziati ed il Kindle Paperwhite è una delle grandi opportunità non solo per il proprio tempo libero, ma anche in vista del prossimo Natale: con 99,99 euro lo si può far proprio con un click.

Le altre versioni

Gli sconti sono spalmati sull’intera gamma Paperwhite, potendo così scegliere la propria combinazione preferita qualora si volesse più memoria o più connettività. Ad esempio:

Va ricordato inoltre come questi tipo di device possa essere acquistato sfruttando il credito disponibile sulla Carta del Docente.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

12 10 2020
Link copiato negli appunti