Come vedere Messico-Polonia in diretta streaming (Mondiali)

Come vedere Messico-Polonia in streaming (Mondiali)

Messico-Polonia, match valido per il gruppo C dei mondiali in Qatar, si gioca oggi: guarda la partita in diretta streaming gratis.
Messico-Polonia, match valido per il gruppo C dei mondiali in Qatar, si gioca oggi: guarda la partita in diretta streaming gratis.

Messico-Polonia chiude la prima giornata del gruppo C nei mondiali di calco in Qatar. Le due nazionali si contenderanno tre punti utili per la qualificazione agli ottavi di finale, nel girone che vede protagoniste anche le avversarie Argentina e Arabia Saudita, già in campo questa mattina. A ospitare l’incontro è lo Stadium 974 (già conosciuto come stadio Ras Abu Aboud) della capitale Doha, un impianto inaugurato lo scorso anno proprio in vista della competizione. Il pallone inizierà a rotolare sul terreno di gioco alle ore 17:00 di martedì 22 novembre: puoi guardare la partita in diretta streaming gratis.

Messico-Polonia 🇲🇽-🇵🇱: guarda la partita in diretta streaming

Tutti i 64 match del tornei sono infatti trasmessi dal servizio pubblico sulla piattaforma RaiPlay. Per l’accesso non serve alcun abbonamento né sottoscrizione premium ed è possibile farlo attraverso qualsiasi dispositivo, inclusi gli smartphone, i tablet, i computer e ovviamente i televisori dotati di una connessione a Internet. Va ricordato che è possibile seguirli anche in chiaro sui tradizionali canali TV, a risoluzione 4K per coloro in possesso di un modello compatibile.

Messico-Polonia (Mondiali di Calcio, Qatar 2022)

In passato, nella storia, le due nazionali si sono incontrate otto volte, la prima nel 1973 e l’ultima nel 2017. In archivio anche una sfida ai mondiali, nell’edizione del 1978 disputata in argentina. Il bilancio è in parità assoluta: tre vittorie a testa e due pareggi.

Il match Messico-Polonia può essere seguito in streaming anche dall’estero con telecronaca in italiano. Tutto ciò che bisogna fare è connettersi alla piattaforma RaiPlay mediante il servizio  NordVPN (in forte sconto). In questo modo si ottiene l’indirizzo IP di un server nel nostro paese, utile per la visione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 22 nov 2022
Link copiato negli appunti