Microsoft, la minaccia siriana continua

La milizia hacktivista mette la propria firma sul blog ufficiale di Office: Redmond non avrebbe idea di quanti e quali account dei propri dipendenti siano stati compromessi a mezzo phishing. Ma anche SEA subisce una sconfitta

Roma – L’azione di disturbo dei cyberguastatori siriani continua senza posa nei confronti degli spazi online di Microsoft: l’ultima vittima dell’offensiva degli hacktivisti ha colpito il blog ufficiale dedicato ad Office. Fresco di redesign, ha ospitato temporaneamente il vessillo marchiato Syrian Electronic Army.

Gli attacchi condotti nei giorni scorsi prima contro gli account social di Skype, poi contro quelli dedicati ad Xbox e contro il blog ufficiale di Microsoft avrebbero avuto un seguito, aveva minacciato il gruppo: puntuale, è giunto il tweet che ha annunciato l’avvenuto defacement.

Il gruppo ha guadagnato l’ accesso alla piattaforma WordPress del blog di Microsoft e al vecchio CMS dedicato alla gestione del sito. Nessuna brutale e sofisticata violazione è stata messa in atto: il gruppo di cyberattivisti siriani ha ancora una volta agito d’astuzia.

La falla che SEA ha sfruttato per gli attacchi ridiede in qualche ingenuità commessa dai dipendenti Microsoft: le incursioni dei giorni scorsi avevano mostrato come i guastatori avessero libero accesso ad alcuni account email del personale della Grande M , probabilmente guadagnato grazie a strategie di phishing. Nonostante le misure di sicurezza adottate da Redmond, è probabile che SEA sia potuta scorrazzare fra account che si ritenevano inviolati. Lo conferma un tweet del collettivo: “cambiare CMS non vi aiuterà se i vostri dipendenti sono stati attaccati e non ne sono consapevoli”.

Il lavorio di SEA, pur non apparendo particolarmente pericoloso, continua dunque a creare imbarazzi esponendo al pubblico ludibrio l’ingenuità di una azienda che promuove la sicurezza come uno dei propri capisaldi. Quello che il gruppo di cybersabotatori omette però di sbandierare è l’ attacco subito nei giorni scorsi da parte di tale Turkguvenligi , smanettone di origine turca che ha fatto irruzione sui siti di SEA. A dare visibilità al fatto, un articolo di BBC, anch’essa fra le vittime del gruppo siriano.

Gaia Bottà

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Lilb Setag scrive:
    l'eugenetica nazista di Bill Gates
    ecco la sua visione, e quella della sua fondazione:http://vimeo.com/65564895
    • iRoby scrive:
      Re: l'eugenetica nazista di Bill Gates
      Ho letto anch'io cose del genere...E non immaginavo che anche Gates andasse nelle conferenze ad auspicare la riduzione della popolazione per ridurre la CO2.In passato sapevo di pazzi furiosi, per lo più accademici di certi think tank anglosassoni che parlavano di eugenetica e riduzione della popolazione provando a valutare i costi di gassazioni, fomentando guerre e genocidi, progettazione di virus in laboratorio ecc.Ma questi convegni erano per lo più a porte chiuse col divieto di filmare, registrare, anche solo disegnare e parlare di quello che si diceva...Ora invece non hanno più nessun pudore a parlarne pubblicamente.LA POPOLAZIONE MONDIALE DIMINUISCE NATURALMENTE PER SOPRAVVENUTE CONDIZIONI DI BENESSERE ED UGUAGLIANZA SOCIALE!Cioè se dai conoscenza e formazione sanitaria, buone aspettative di vita ed uguaglianza sociale in tutti i paesi, le donne faranno molti meno figli, perché hanno la certezza che non moriranno.Sono rare le famiglie che vogliono e necessitano di oltre 2 figli se le condizioni sociali sono buone.Ciò che crea dislivello nella natalità sono proprio le differenze sociali e di condizioni economiche e igieniche.Questi tizi non lo hanno capito che i paesi poveri non vanno depredati e poi decimata la popolazione coi vaccini o qualsiasi altro veleno, ma che gli va insegnata l'economia virtuosa e portato il progresso sociale, non quello tecnologico degli oggetti inutili da consumare.Inoltre uno dei maggiori fattori di produzione di CO2 è la dieta carnea di una fetta sempre più grande di popolazione. Si deve educare al crudism fruttariano ed al veganesimo in genere. Sono gli animali e le loro deiezioni a produrre molto effetto serra (produzione di metano) e tutta l'industria della trasformazione e trasporto alimentare.La frutta e verdura a km 0 non produce CO2.
      • Etype scrive:
        Re: l'eugenetica nazista di Bill Gates
        D'accordo ma sono esattamente le cose che NON vogliono fare...
      • chiarimento scrive:
        Re: l'eugenetica nazista di Bill Gates
        - Scritto da: iRoby
        In passato sapevo di pazzi furiosi, per lo più
        accademici di certi think tank anglosassoni che
        parlavano di eugenetica e riduzione della
        popolazione provando a valutare i costi di
        gassazioni, fomentando guerre e genocidi,
        progettazione di virus in laboratorio
        ecc.Purtroppo dalla seconda meta' del XX secolo non sono piu' possibili le grandi guerre europee, presenti praticamente senza interruzioni di rilievo fin dall'antichita'. Ad esse va aggiunta anche la fine delle grandi pestilenze medioevali, che con i progressi della medicina sono state praticamente debellate o rese curabili. L'Europa comunque oggi mi pare a posto; crescita demografica stabile o in leggero calo. Preoccupano di piu' i paesi africani e asiatici. Vorrei sapere cosa si sta facendo per abbattere un po' di popolazione di quelle aree... :
        • iRoby scrive:
          Re: l'eugenetica nazista di Bill Gates
          - Scritto da: chiarimento
          Purtroppo dalla seconda meta' del XX secolo non
          sono piu' possibili le grandi guerre europee,
          presenti praticamente senza interruzioni di
          rilievo fin dall'antichita'. Ad esse va aggiunta
          anche la fine delle grandi pestilenze medioevali,
          che con i progressi della medicina sono state
          praticamente debellate o rese curabili. L'Europa
          comunque oggi mi pare a posto; crescita
          demografica stabile o in leggero calo.
          Preoccupano di piu' i paesi africani e asiatici.
          Vorrei sapere cosa si sta facendo per abbattere
          un po' di popolazione di quelle aree... :Nulla, li continua a depredare.Anzi ci si sono aggiunte altre querre infinite come quella in Libia nazione che stava unificando e facendo progredire tutta l'area nord africana.In Libia avevano meno digital divide e maggiore velocità media di Internet che in Italia.Gheddafi aveva iniziato a spendere i proventi del controllo sul petrolio per il paese ed aiutando i paesi confinanti per creare una specie di alleanza nord-africana. E in poco tempo i paesi NATO hanno distrutto e depredato le sue risorse. Preso il controllo del petrolio e rubato alla famiglia di Gheddafi 183 tonnellate d'oro. Proprio poco dopo che il Venezuela aveva chiesto alla Banca d'Inghilterra il rientro delle sue 187 tonnellate stoccate in Inghilterra...Ed infatti ai disperati sui gommoni da cui erano spariti i libici, ora ci si sono aggiunti anche loro in fuga dal paese distrutto.Nel Congo si continua a depredare Coltan nonostante le aziende IT facciano croce sul cuore che non comprano terre rare da quei paesi.In Nigeria rubano il petrolio.Alla Somalia gli depredano le coste del pesce, e gli scaricano rifiuti tossici approfittando del mancato controllo delle coste a causa della guerra civile.In Afganistan è ricominciata la produzione di oppio e l'esportazione di eroina con la supervisione degli invasori, l'esercito USA.Ora arriva e li salva Bill Gates coi vaccini. Non con carichi di cereali, i vaccini...È risaputo che un corpo ben nutrito resiste ad una miriade di malattie come morbillo, varicella parotite, senza vaccinazioni...
      • Funz scrive:
        Re: l'eugenetica nazista di Bill Gates
        - Scritto da: iRoby
        LA POPOLAZIONE MONDIALE DIMINUISCE NATURALMENTE
        PER SOPRAVVENUTE CONDIZIONI DI BENESSERE ED
        UGUAGLIANZA
        SOCIALE!certo, in un mondo in crescita in cui tutti accrescono il proprio benessere.Ma le risorse del mondo non sono infinite, e stanno mostrando la corda già ora che una frazione dell'umanità ha raggiunto il benessere.Quando inizierà il declino, saranno sempre i vecchi metodi naturali a ridurre la popolazione (guerra, carestia, pestilenza).
        Questi tizi non lo hanno capito che i paesi
        poveri non vanno depredati e poi decimata la
        popolazione coi vaccini o qualsiasi altro veleno,sei pazzo se pensi che i vaccini siano dannosi. Se ti ammalassi solo tu o i tuoi famigliari non sarebbe un problema, il problema è che causi danno a tutta la società.
        ma che gli va insegnata l'economia virtuosa e
        portato il progresso sociale, non quello
        tecnologico degli oggetti inutili da
        consumare.certo, certo. Ma se prima non dai il benessere materiale a tutti, quelli esclusi finiranno per sfasciare tutto.
        Inoltre uno dei maggiori fattori di produzione di
        CO2 è la dieta carnea di una fetta sempre più
        grande di popolazione. Si deve educare al crudism
        fruttariano ed al veganesimo in genere. Sono gli
        animali e le loro deiezioni a produrre molto
        effetto serra (produzione di metano) e tutta
        l'industria della trasformazione e trasporto
        alimentare.
        La frutta e verdura a km 0 non produce CO2.Concordo. Ma non sarà certo la tua propaganda spicciola a far calare i consumi, quanto il collasso economico / sociale. Tireremo la cinghia e rimpiangeremo amaramente la bistecca tutti i giorni, quando potremmo benissimo adattarci ora a mangiarla una volta la settimana. Altro che fruttivori col sorriso ebete...
    • Mela avvelenata scrive:
      Re: l'eugenetica nazista di Bill Gates
      - Scritto da: Lilb Setag
      ecco la sua visione, e quella della sua
      fondazione:

      http://vimeo.com/65564895Mi sembra una marea di cag***e...
      • iRoby scrive:
        Re: l'eugenetica nazista di Bill Gates
        Già, e quello è un sosia di Bill Gates, o non sta dicendo quelle cose, ma è stato doppiato da qualcuno... Infatti il labiale dice altro...
        • Mela avvelenata scrive:
          Re: l'eugenetica nazista di Bill Gates
          - Scritto da: iRoby
          Già, e quello è un sosia di Bill Gates, o non sta
          dicendo quelle cose, ma è stato doppiato da
          qualcuno... Infatti il labiale dice
          altro...è l'interpretazione dei complottisti che è una marea di sciocchezze...che Gates spari strongate è un conto, che qualcuno pensi che voglia eliminare i più poveri con una campagna di vaccinazioni è alquanto patetico!
          • Etype scrive:
            Re: l'eugenetica nazista di Bill Gates
            E come fai a dirlo con questa sicurezza ?Considera con il tempo le materie prime,petrolio e ricchezze varie saranno sempre più scarse per i Paesi ricchi,da qualche parte le devono pur prendere,indovina dove ?
          • Mela avvelenata scrive:
            Re: l'eugenetica nazista di Bill Gates
            - Scritto da: Etype
            E come fai a dirlo con questa sicurezza ?Diciamo che conosco i miei polli...
            Considera con il tempo le materie prime,petrolio
            e ricchezze varie saranno sempre più scarse per i
            Paesi ricchi,da qualche parte le devono pur
            prendere,indovina dove
            ?Lo fanno già...
          • iRoby scrive:
            Re: l'eugenetica nazista di Bill Gates
            Scusa ma già adesso ci sono un sacco di cause sui vaccini e i casi di autismo, ed anche morti improvvise. E le famiglie stanno avendo un sacco di risarcimenti, qui in occidente.Vaccini sterilizzanti col polisorbato esistono. E molti governi africani stanno mettendo in atto campagne di sterilizzazione forzata.Ci fu uno scandalo i Germania all'epoca dell'influenza suina, i vaccini per i politici e i loro familiari erano senza eccipienti tossici rispetti a quelli per la popolazione comune.Mio figlio ha compiuto 2 mesi ieri, e con la mia ragazza abbiamo deciso di non vaccinarlo.
          • Mela avvelenata scrive:
            Re: l'eugenetica nazista di Bill Gates
            - Scritto da: iRoby
            Scusa ma già adesso ci sono un sacco di cause sui
            vaccini e i casi di autismo, ed anche morti
            improvvise. E le famiglie stanno avendo un sacco
            di risarcimenti, qui in
            occidente.Un sacco? Vorrei sapere quanti casi su 100 ne esistono, ovviamente ACCERTATI!
            Vaccini sterilizzanti col polisorbato esistono. E
            molti governi africani stanno mettendo in atto
            campagne di sterilizzazione
            forzata.Da un certo punto di vista potrebbe anche non essere così scandaloso come si potrebbe pensare (se fosse vero): non vengono infatti sterilizzati migliaia di animali randagi per evitare che le colonie crescano senza limite?
            Ci fu uno scandalo i Germania all'epoca
            dell'influenza suina, i vaccini per i politici e
            i loro familiari erano senza eccipienti tossici
            rispetti a quelli per la popolazione
            comune.Mi sembra giusto, in fondo l'elite conta piü della plebe! ;)A parte gli scherzi, tutto è possibile...
            Mio figlio ha compiuto 2 mesi ieri, e con la mia
            ragazza abbiamo deciso di non
            vaccinarlo.È vostra facoltà decidere in tal senso...molti medici non sarebbero d'accordo!
          • iRoby scrive:
            Re: l'eugenetica nazista di Bill Gates
            Io dei medici non mi fido, o meglio, mi fido solo di chi ha decine di pubblicazioni scientifiche indipendenti da interessi commerciali, cioè non finanziate da aziende farmaceutiche o alimentari.Il mio pediatra è uno di questi ed è d'accordo con la mia scelta.Gli altri me lo stavano rovinando dopo che non si sono accorti di un'intolleranza al lattosio e mi facevano prendere il latte in polvere Nestlé più caro in commercio.Ho buttato via tutto e sono passato al latte di soia specifico per lattanti. Sparita intolleranza e problemi. E cresce ad un buon ritmo, 7 cm e oltre 1kg al mese.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 22 gennaio 2014 23.00-----------------------------------------------------------
          • Mela avvelenata scrive:
            Re: l'eugenetica nazista di Bill Gates
            - Scritto da: iRoby
            Io dei medici non mi fido, o meglio, mi fido solo
            di chi ha decine di pubblicazioni scientifiche
            indipendenti da interessi commerciali, cioè non
            finanziate da aziende farmaceutiche o
            alimentari.

            Il mio pediatra è uno di questi ed è d'accordo
            con la mia
            scelta.

            Gli altri me lo stavano rovinando dopo che non si
            sono accorti di un'intolleranza al lattosio e mi
            facevano prendere il latte in polvere Nestlé più
            caro in
            commercio.

            Ho buttato via tutto e sono passato al latte di
            soia specifico per lattanti. Sparita intolleranza
            e problemi. E cresce ad un buon ritmo, 7 cm e
            oltre 1kg al
            mese.Non mi stupisce che alcuni medici/pediatri non siano sempre in grado di effettuare diagnosi corrette, per varie ragioni (inclusa una scarsa competenza o professionalità). Fortunatamente ci sono molti medici in gamba!
          • Mela avvelenata scrive:
            Re: l'eugenetica nazista di Bill Gates
            Ti dico solo una cosa, in breve (perchè mi si è cancellato il commento...): arrivati ad un certo punto bisognerà fare qualcosa di molto drastico per risolvere i problemi del mondo, e dato che pare che l'uomo non sia in grado di redistribuire la ricchezza, ciò significa che le risorse che resteranno nei prossimi decenni sulla Terra se le prenderà il piú forte, come è sempre stato (e come sempre sarà, non ci si può fare nulla)!
          • iRoby scrive:
            Re: l'eugenetica nazista di Bill Gates
            Non è vero. La gente è più evoluta rispetto al secolo scorso.I militari oggi devono essere mercenari ben pagati perché il resto degli individui si chiede il perché di quelle azioni e molti hanno dei problemi ad arruolarsi o anche solo immaginare di ammazzare per gli interessi delle oligarchie di potere.Non ci saranno più guerre importanti per la predazione, anche perché eserciti importanti e tecnologia bellica avanzata li hanno in molte nazioni.E la Siria ha mostrato come Russia e Cina si siano anche stufate delle XXXXXte degli americani.
          • Etype scrive:
            Re: l'eugenetica nazista di Bill Gates
            - Scritto da: Mela avvelenatanon vengono infatti sterilizzati
            migliaia di animali randagi per evitare che le
            colonie crescano senza
            limite?In quale universo ? :DE comunque lo stesso principio applicato al genere umano è normale ?Se in un certo modo non vuoi che il genere umano si allarghi di numero,così puoi ancora controllare le risorse....se necessario ci sono ancora le guerre e strabne epidemie...
            È vostra facoltà decidere in tal
            senso...molti medici non sarebbero
            d'accordo!Molti medici non sanno neanche cosa stanno iniettando...
          • Burbero scrive:
            Re: l'eugenetica nazista di Bill Gates
            - Scritto da: iRoby
            Scusa ma già adesso ci sono un sacco di cause sui
            vaccini e i casi di autismo, ed anche morti
            improvvise. E le famiglie stanno avendo un sacco
            di risarcimenti, qui in
            occidente.

            Vaccini sterilizzanti col polisorbato esistono. E
            molti governi africani stanno mettendo in atto
            campagne di sterilizzazione
            forzata.

            Ci fu uno scandalo i Germania all'epoca
            dell'influenza suina, i vaccini per i politici e
            i loro familiari erano senza eccipienti tossici
            rispetti a quelli per la popolazione
            comune.

            Mio figlio ha compiuto 2 mesi ieri, e con la mia
            ragazza abbiamo deciso di non
            vaccinarlo.Spera che non arrivi in Italia un qualche barcone di clandestini con il vaiolo.. In caso di epidemia il 40% degli italiani sarebbe spacciato perche' la vaccinazione antivaiolosa e' stata soppressa
          • iRoby scrive:
            Re: l'eugenetica nazista di Bill Gates
            Miiii l'ultimo caso di vaiolo nel mondo è stato diagnosticato nel 1977 in Somalia, e tu hai paura di una malattia estinta, e che al 70% è comunque curabile?Potevi prendere esempi più brutti e pericolosi...Tra parentesi anche la poliomelite è ormai sparita in Europa.
          • Funz scrive:
            Re: l'eugenetica nazista di Bill Gates
            - Scritto da: iRoby
            Scusa ma già adesso ci sono un sacco di cause sui
            vaccini e i casi di autismo, ed anche morti
            improvvise. E le famiglie stanno avendo un sacco
            di risarcimenti, qui in
            occidente.tu sei profondamente ignorante della questione, plagiato e imbonito da complottismi sciocchi e pericolosi. Non lo dico per insultarti, ma è un dato di fatto.
            Vaccini sterilizzanti col polisorbato esistono. E
            molti governi africani stanno mettendo in atto
            campagne di sterilizzazione
            forzata.

            Ci fu uno scandalo i Germania all'epoca
            dell'influenza suina, i vaccini per i politici e
            i loro familiari erano senza eccipienti tossici
            rispetti a quelli per la popolazione
            comune.

            Mio figlio ha compiuto 2 mesi ieri, e con la mia
            ragazza abbiamo deciso di non
            vaccinarlo.voi siete incoscienti e pericolosi per voi stessi e per la collettività. Sarebbe opportuno obbligarvi, se necessario con la forza, per il bene comune.
          • iRoby scrive:
            Re: l'eugenetica nazista di Bill Gates
            Ma tu sei una persona spaventata, anzi terrorizzata dalla malattia e dai microbi.Soffri di ipocondria probabilmente...Quasi tutte le patologie per cui sono obbligatori i vaccini sono state debellate o sono curabili. E l'unico vaccino che volevo fare, la meningite, è comunque una patologia che nella forma virale guarisce dopo 10g di febbre. Ed è letale solo per persone che hanno già gravi condizioni di salute o scarsa igiene e sistema immunitario poco efficiente.Non esiste nessun rischio di pandemia per chi non si vaccina, né per chi gli sta accanto.Inoltre nell'infanzia di chi oggi ha oltre 35 anni non ci si vaccinava per comuni malattie come morbillo, parotite, varicella. E non ha senso per me fare vaccinare mio figlio.Anche perché il mio crescerà vegano con un 70% di alimentazione crudista fruttariana. E di norma i vegani crudisti si ammalano pochissimo perché non hanno il sistema immunitario debilitato dalla tossiemia prodotta dalle proteine animali, specie quelle di animali da allevamento intensivo che hanno carne e latte di qualità scadente e piena di prodotti chimici e farmaci.
          • Aleb scrive:
            Re: l'eugenetica nazista di Bill Gates

            Anche perché il mio crescerà vegano con un 70% di
            alimentazione crudista fruttariana. E di norma i
            vegani crudisti si ammalano pochissimo perché non
            hanno il sistema immunitario debilitato dalla
            tossiemia prodotta dalle proteine animali, specie
            quelle di animali da allevamento intensivo che
            hanno carne e latte di qualità scadente e piena
            di prodotti chimici e
            farmaci.E se si lamenta, giù botte (più del solito, intendo)
          • Funz scrive:
            Re: l'eugenetica nazista di Bill Gates
            - Scritto da: iRoby
            Ma tu sei una persona spaventata, anzi
            terrorizzata dalla malattia e dai
            microbi.
            Soffri di ipocondria probabilmente...

            Quasi tutte le patologie per cui sono obbligatori
            i vaccini sono state debellate o sono curabili. E
            l'unico vaccino che volevo fare, la meningite, è
            comunque una patologia che nella forma virale
            guarisce dopo 10g di febbre. Ed è letale solo per
            persone che hanno già gravi condizioni di salute
            o scarsa igiene e sistema immunitario poco
            efficiente.

            Non esiste nessun rischio di pandemia per chi non
            si vaccina, né per chi gli sta
            accanto.Tu hai la testa piena di idee sballate, sull'argomento.
            Inoltre nell'infanzia di chi oggi ha oltre 35
            anni non ci si vaccinava per comuni malattie come
            morbillo, parotite, varicella. E non ha senso per
            me fare vaccinare mio
            figlio.hai idea di quante persone morivano o avevano danni neurologici permanenti, dell'"innocuo" morbillo?No, non ce l'hai altrimenti non diresti certe follie.
            Anche perché il mio crescerà vegano con un 70% di
            alimentazione crudista fruttariana. E di norma i
            vegani crudisti si ammalano pochissimo perché non
            hanno il sistema immunitario debilitato dalla
            tossiemia prodotta dalle proteine animali, specie
            quelle di animali da allevamento intensivo che
            hanno carne e latte di qualità scadente e piena
            di prodotti chimici e
            farmaci.montagna di sciocchezze sentita su qualche blog di fanatici.
          • jaro scrive:
            Re: l'eugenetica nazista di Bill Gates
            - Scritto da: iRoby
            Scusa ma già adesso ci sono un sacco di cause sui
            vaccini e i casi di autismo, ed anche morti
            improvvise. E le famiglie stanno avendo un sacco
            di risarcimenti, qui in
            occidente.A me risulta invece che il tizio che ha scritto l'articolo da cui tutta questa faccenda è partita ed è arrivato a pubblicarlo su Lancet, è stato radiato dall'ordine dei medici perché aveva manipolato i risultati (sì, lo so, è un complotto delle case farmaceutiche. Certo però che complottano maluccio se non l'hanno bloccato prima della pubblicazione su Lancet. Non sono loro che controllano tutte queste riviste scientifiche?)Per quanto riguarda Bill Gates, cosa dice in quel video? "Adesso se facciamo un lavoro veramente grande con i nuovi vaccini, la sanità, i servizi medici riproduttivi, possiamo ridurlo forse del 10-15%" (riferendosi, suppongo, all'incremento demografico)E tu cosa dici più sopra?"Cioè se dai conoscenza e formazione sanitaria, buone aspettative di vita ed uguaglianza sociale in tutti i paesi, le donne faranno molti meno figli, perché hanno la certezza che non moriranno."Ecco, un'interpretazione alternativa a quella dei complottisti l'hai data tu, vedi?"Lavoro veramente grande con i nuovi vaccini..." =
            "le donne faranno molti meno figli, perché hanno la certezza che non moriranno" =
            riduzione dell'incremento demografico ("forse del 10-15%")Se hai dubbi sul fatto che questa interpretazione sia quella corretta, vorrei sottoporre alla tua attenzione questo documento della Gates Foundation del 2009 (mentre il video è del 2010):http://www.gatesfoundation.org/who-we-are/resources-and-media/annual-letters-list/annual-letter-2009In pratica c'è scritto quello che sostieni tu:"A surprising but critical fact we learned was that reducing the number of deaths actually reduces population growth. Chart 3 shows the strong connection between infant mortality rates and fertility rates. Contrary to the Malthusian view that population will grow to the limit of however many kids can be fed, in fact parents choose to have enough kids to give them a high chance that several will survive to support them as they grow old. As the number of kids who survive to adulthood goes up, parents can achieve this goal without having as many children."Non mi fraintendere, io non sono un fan di Gates e di quello che ha fatto nel campo dell'informatica, ma queste teorie del complotto sono assolutamente ridicole.
          • iRoby scrive:
            Re: l'eugenetica nazista di Bill Gates
            Si ma l'approccio vaccinale è sbagliato. I bambini se non hanno una buona alimentazione vegana, e condizioni sanitarie buone, hanno anche sistema immunitario depresso, e alla vaccinazione possono reagire con morte improvvisa o malattia grave.Non è il vaccino che forma il sistema immunitario ma come mi ha detto oggi il Dr. Leonardo Pinelli, pediatra di mio figlio con all'attivo +250 pubblicazioni scientifiche internazionali sull'alimentazione pediatrica, sono i probiotici nello stomaco che fanno da prima barriera. E poi un sistema immunitario in un corpo ben nutrito con cibo sano ma vegetariano.I batteri vaginali che prende il bambino durante la nascita naturale sono i vaccini più potenti che gli si possano dare. La buona alimentazione e condizioni sanitarie buone non deprimono il sistema immunitario.Oggi non riusciamo a dare da mangiare cibo vegetale a sufficienza a questi bambini, perché la maggior parte del territorio e dei vegetali oggi finisce per la nutrizione di animali. 10kg di cereali per formare 100gr di carne che mangeranno solo abitanti dell'opulente occidente, uno spreco impressionante. Con 10kg di cereali dai da mangiare ad una famiglia africana per una settimana. E costano forse anche meno di un vaccino.Perché Bill Gates, se vogliamo accettarne la buona fede, si è imbarcato in questa XXXXXta dei vaccini invece che organizzare naviere con le stive cariche di cereali, tapioca, legumi ecc.?Le proteine dei legumi sono enormemente superiori di quelle della carne e costano meno, oltre a non avere effetti avversi sulla salute.In chi si ammala di cancro la proteina animale specie quella del latte promuove il fattore di crescita IGF-1 nutrendo il tumore. Se sostituisci la proteina animale con quella vegetale di soia e legumi, il tumore smette di essere nutrito.
          • krane scrive:
            Re: l'eugenetica nazista di Bill Gates
            - Scritto da: iRoby
            Si ma l'approccio vaccinale è sbagliato. I
            bambini se non hanno una buona alimentazione
            vegana, e condizioni sanitarie buone, hanno anche
            sistema immunitario depresso, e alla vaccinazione
            possono reagire con morte improvvisa o malattia
            grave.

            Non è il vaccino che forma il sistema immunitario
            ma come mi ha detto oggi il Dr. Leonardo Pinelli,
            pediatra di mio figlio con all'attivo +250
            pubblicazioni scientifiche internazionali
            sull'alimentazione pediatrica, sono i probiotici
            nello stomaco che fanno da prima barriera. E poi
            un sistema immunitario in un corpo ben nutrito
            con cibo sano ma
            vegetariano.
            I batteri vaginali che prende il bambino durante
            la nascita naturale sono i vaccini più potenti
            che gli si possano dare. La buona alimentazione e
            condizioni sanitarie buone non deprimono il
            sistema
            immunitario.

            Oggi non riusciamo a dare da mangiare cibo
            vegetale a sufficienza a questi bambini, perché
            la maggior parte del territorio e dei vegetali
            oggi finisce per la nutrizione di animali. 10kg
            di cereali per formare 100gr di carne che
            mangeranno solo abitanti dell'opulente occidente,
            uno spreco impressionante. Con 10kg di cereali
            dai da mangiare ad una famiglia africana per una
            settimana. E costano forse anche meno di un
            vaccino.

            Perché Bill Gates, se vogliamo accettarne la
            buona fede, si è imbarcato in questa XXXXXta dei
            vaccini invece che organizzare naviere con le
            stive cariche di cereali, tapioca, legumi
            ecc.?
            Le proteine dei legumi sono enormemente superiori
            di quelle della carne e costano meno, oltre a non
            avere effetti avversi sulla
            salute.
            In chi si ammala di cancro la proteina animale
            specie quella del latte promuove il fattore di
            crescita IGF-1 nutrendo il tumore. Se sostituisci
            la proteina animale con quella vegetale di soia e
            legumi, il tumore smette di essere nutrito.Abbi pazienza, prima di nutrirli dobbiamo finire di derubarli.
  • iRoby scrive:
    Idiozie
    Quante idiozie e retorica in quello che dice Gates...Credo che negli USA il capitalismo abbia creato una sorta di psicopatia diffusa, che sfocia essenzialmente nell'accumulo seriale di denaro.La prima ipocrisia viene fuori dal detto "fare soldi"... I soldi non si fanno, solo le banche centrali li "fanno" nel senso che li creano. Il fare soldi significa il sottrarre soldi ad altri.Per cui caro Bill è inutile che vai a dare la tua carità pelosa ai bambini africani se prima ne hai depredato i loro governi e uffici pubblici con fogli di carta igienica chiamate Licenze Windows o MSOffice.Se proprio cerchi un modo per impedire che restino poveri allora devi fare prendere coscienza alla gente che è il tuo governo a sponsorizzare politici e governi africani che arricchiti dal tuo governo, gli lasciano poi depredare il loro paese.In Perù le risorse minerarie le controlla la Pan American Silver Corporation, che ha costruito molte infrastrutture ma solo quelle che le interessano per portare zinco e argento dalle miniere di Morococha al porto.Nel film Zeitgetist Addendum un ex funzionario del governo USA John Perkins spiega dettagliatamente come fa l'FMI a fare indebitare i paesi poveri per poi depredarli. E la fine che fanno fare a quei politici che non si piegano a questo sistema.Il capitalismo ha fallito su tutti i fonti, non produce che scarsità e povertà per potersi arricchire massimizzando i profitti e socializzando le perdite.E tu Bill Gates sei il classico esempio di questa psicopatia creata dal sistema economico del tuo paese. Rimanendo nel tuo settore, non c'è più nessun motivo per usare software commerciale in tutto il mondo.L'opensource funziona, e i programmatori li possono tranquillamente stipendiare i governi e le fondazioni, e il risultato copiarlo e metterlo a disposizione di tutti.Non servite né la Microsoft né la tua carità pelosa.
    • Etype scrive:
      Re: Idiozie
      Che poi lui fa parte degli USA poliziotto del mondo con la filosofia del mercato finanziario de "fare i soldi con i soldi senza produrre nulla".Gates fa il classico sponsor con il suo nome e per far credere ancora una volta che gli USA sono il bel Paese a cui sta a cuore il destino dell'umanità....poi se ne fregano quandio si tratta di trovare accordi per ridurre l'inquinamento,tanto ci sono migliaia di anni ancor a disposizione.
    • egixe scrive:
      Re: Idiozie
      - Scritto da: iRoby
      Nel film Zeitgetist Addendum un ex funzionario
      del governo USA John Perkins spiega
      dettagliatamente come fa l'FMI a fare indebitare
      i paesi poveri per poi depredarli. E la fine che
      fanno fare a quei politici che non si piegano a
      questo
      sistema.Dai mettici pure NWO, scii chimici e rettiliani a sto punto.Svegliaaaaah!
      • Etype scrive:
        Re: Idiozie
        - Scritto da: egixe
        Dai mettici pure NWO, scii chimici e rettiliani a
        sto
        punto.

        Svegliaaaaah!Quanto sei ingenuo ....
  • Etype scrive:
    Il buon samaritano
    "L'ex-CEO di Microsoft ha esordito con una profezia per l'anno 2035, quando non sarà rimasto un solo paese povero in tutto il mondo."Nel senso che saranno tutti morti quelli che oggi si trovano in difficoltà ?Vediamo,se già oggi in Paesi che non sono del terzo mondo sono falliti,sono diventati più poveri di prima,se oggi si licenzia come non mai migliaia di persone a destra e a manca e non ci sarà più povertà ?O forse sarà proprio il contrario,ci sarà più povertà e pochi Paesi super ricchi ? Prchè è questo quello che si sta delineando.Detto da un miliardario che si ricorda nella vecchiaia di avere una coscienza,il che è anche poco credibile se non fosse per qualche ritorno personale o in qualche sua "visione" del mondo....
Chiudi i commenti