NeN: la bolletta si paga comodamente con Satispay

NeN: la bolletta si paga comodamente con Satispay

Da oggi, pagare la bolletta NeN per la fornitura di luce e gas è ancora più semplice e comodo: tra i metodi offerti c'è anche Satispay.
Da oggi, pagare la bolletta NeN per la fornitura di luce e gas è ancora più semplice e comodo: tra i metodi offerti c'è anche Satispay.

Si segnala oggi una new entry tra i metodi che i clienti NeN, la prima EnerTech italiana, hanno a disposizione per pagare la bolletta: c’è anche Satispay. La piattaforma di mobile payment va così ad aggiungersi alle più tradizionali carte di credito e ai conti correnti.

L’app di Satispay per pagare la bolletta NeN

È dunque possibile far fronte alla spesa mensile per la fornitura di luce e gas in modo comodo e smart, proprio come si fa con gli acquisti quotidiani effettuati nei negozi o alla cassa del supermercato. Per abilitare l’addebito con Satispay è sufficiente scegliere questa tipologia di pagamento al momento della sottoscrizione di un nuovo contratto. Chi è già cliente può invece selezionare la nuova opzione all’interno della propria Area Personale.

L'applicazione di NeN per la gestione dell'utenza

Sono già quasi tre milioni gli utenti che hanno scelto Satispay e la sua ampia gamma di servizi, che non si limita ai pagamenti. Tra le molte funzionalità offerte citiamo le ricariche telefoniche verso tutti i principali operatori del mercato, il versamento di quanto dovuto alla Pubblica Amministrazione grazie all’integrazione con il circuito pagoPA, i bollettini, il bollo di auto e moto, la gestione dei risparmi personali, il salvataggio delle tessere fedeltà, le donazioni in beneficienza e il trasferimento di denaro ai contatti presenti in rubrica senza alcuna spesa. Per chi ancora non ha un account, iniziare è davvero semplice: non bisogna far altro che scaricare l’applicazione nella sua versione Android oppure in quella iOS, a seconda del sistema operativo installato sul proprio smartphone.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 20 lug 2022
Link copiato negli appunti