NFT e Hyundai: la società preme l'acceleratore per il Metaverso

NFT e Hyundai: la società preme l'acceleratore per il Metaverso

La casa automobilistica Hyundai ha deciso di premere l'acceleratore per il metaverso con il progetto Meta Kongz, una collezione NFT limitata.
La casa automobilistica Hyundai ha deciso di premere l'acceleratore per il metaverso con il progetto Meta Kongz, una collezione NFT limitata.

Secondo quanto dichiarato da Hyundai stessa, la casa automobilistica entrerà presto nel Metaverso attraverso una collezione limitata di 30 NFT. Si tratta di una spinta non indifferente per questa multinazionale coreana che già a gennaio 2022 parlava di “metamobilità“.

Con questo concetto, Hyundai vuole percorrere la strada di una nuova visione del mezzo di trasporto tra mondo reale e Metaverso. La particolarità del progetto è che l’azienda vuole che quest’ultimo rifletta parte del suo mondo digitale in quello reale degli utenti. Così facendo i cambiamenti apportati dagli utenti nel Metaverse saranno poi presenti nella realtà.

Hyundai, attraverso questo processo, vuole consentire alle persone di “superare i limiti fisici del movimento nel tempo e nello spazio“. Perciò ha annunciato una partnership con il progetto Meta Kongz che le permetterà di creare una collezione limitata di 30 NFT.

Il mercato dei Token Non Fungibili è in forte crescita, lo ha rivelato il rapporto 2021 sugli NFT di NonFungible. Perciò potrebbe essere sensato iniziare a investire su questo settore in forte espansione. L’adozione di Hyundai è un ulteriore esempio, fra i tanti. Apri un conto gratuito su Binance e accedi a una sezione completamente dedicata ai Token Non Fungibili.

NFT: Hyundai e la partnership con Meta Kongz

Mercoledì 20 aprile 2022, Hyundai ha ufficializzato la sua partnership con Meta Kongz attraverso un simpatico video pubblicato su Twitter. L’obiettivo è quello di generare audience da parte del pubblico sul suo nuovo progetto inerente al prossimo suo ingresso nel Metaverso e alla sua prossima collezione limitata di 30 NFT:

Hai visto il video di presa in giro di Hyundai x Meta Kongz? Meta Kongz è stato ipnotizzato da qualcosa alla fine.
Riuscite a indovinare quale sarà la nostra NFT ufficiale?

Hyundai ha perciò deciso di inaugurare il suo ingresso nel Metaverso realizzando 30 NFT che faranno parte di una collezione a edizione limitata. Queste “opere d’arte”, realizzate con Meta Kongz, saranno disponibili alla vendita a maggio 2022. L’informazione è stata pubblicata dalla multinazionale coreana sempre sul suo profilo Twitter dedicato ai Token Non Fungibili e Metaverse:

Per celebrare l’inizio del nostro universo, Hyundai rilascerà 30 NFT in edizione limitata con Meta Kongz.
I nostri NFT ufficiali verranno lanciati presto a maggio.

Entra anche tu nel mondo degli NFT e inizia a investire in questo settore in costante espansione. Puoi aprire un conto gratuito e iniziare fin da subito a diversificare i tuoi guadagni. Gli investimenti non sono mai stati così facili su Binance. Questo exchange, oltre a offrire tutto il necessario per fare trading crypto, ha una sezione completamente dedicata ai Token Non Fungibili.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Fonte: Hyundai
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 21 apr 2022
Link copiato negli appunti