Per aprire un nuovo conto corrente cointestato è necessario valutare, con attenzione, le opzioni disponibili in modo da poter puntare sulla soluzione più completa e conveniente. In questo momento, tra le tante proposte del mercato bancari, c’è un conto che si distingue tra tutti. Si tratta di Conto Fineco.
Il conto corrente di FinecoBank, infatti, è disponibile in versione cointestata per due o tre persone garantendo un canone azzerato per 12 mesi ed azzerabile successivamente. La proposta di Fineco, inoltre, aggiunge tanti vantaggi extra che fanno la differenza, rendendo il conto uno dei migliori del mercato in questo momento.
Per aprire Conto Fineco, sia per un solo intestatario che in versione cointestata, è possibile accedere al sito ufficiale di Fineco utilizzando il link riportato qui di sotto. La procedura online da completare per l’apertura richiede solo pochi minuti.
Conto Fineco: la scelta giusta per aprire un conto cointestato
Con Conto Fineco è possibile accedere ad un conto corrente completo e ricco di funzionalità. Il conto in questione:
- presenta un canone azzerato per 12 mesi (invece di 3,95 euro al mese) e azzerabile successivamente (basta impostare l’accredito dello stipendio o della pensione oppure avere meno di 30 anni o rispettare una delle altre condizioni fissate dalla banca)
- include una carta di debito oltre alla possibilità di richiedere una carta di credito (il costo è di 19,95 euro all’anno)
- permette di eseguire tutte le operazioni bancarie senza commissioni: anche i bonifici sono gratis
- consente l’accesso alla piattaforma di investimenti di Fineco
Per chi è in cerca di un nuovo cointestato, quindi, Conto Fineco può essere la scelta giusta. Per completarne l’apertura è disponibile il link qui di sotto.
Aprire il Conto Fineco è semplicissimo. Una volta raggiunto il sito della banca, infatti, basta premere il tasto Apri il conto e poi seguire la procedura guidata di sottoscrizione. La promozione con canone azzerato per un anno e azzerabile successivamente è valida per nuove aperture fino al 30 settembre.