Amazon Echo Input a 20 euro, Echo Dot a 25 euro

I dispositivi Echo Input ed Echo Dot di Amazon, entrambi potenziati dall'intelligenza artificiale di Alexa, sono oggi proposti con un forte sconto.
I dispositivi Echo Input ed Echo Dot di Amazon, entrambi potenziati dall'intelligenza artificiale di Alexa, sono oggi proposti con un forte sconto.
Guarda 10 foto Guarda 10 foto

Quando mancano ormai meno di tre settimane al Black Friday, ecco nuove offerte Amazon. Quelle che segnaliamo oggi sono relative a due dispositivi offerti dal gruppo e basati sull’intelligenza artificiale dell’assistente Alexa: il primo è Echo Input scontato a 19,99 euro (anziché 39,99 euro), l’altro è invece Echo Dot che è possibile acquistare a 24,99 euro (invece di 59,99 euro).

Offerte Amazon: Echo Input ed Echo Dot

Il primo è di fatto un device che permette di aggiungere le funzionalità di Alexa a qualsiasi speaker o impianto audio già presente in casa, collegandosi attraverso un cavo audio da 3,5 mm oppure in modalità wireless via Bluetooth. Si aggancia poi alla rete WiFi di casa per interpretare ed elaborare i comandi vocali. È disponibile in due colorazioni: bianco e nero.

Echo Dot integra invece il proprio altoparlante e non ha bisogno di alcuna componente esterna. Si tratta di uno dei modelli di maggior successo della gamma Echo per via dell’elevato rapporto qualità-prezzo che a fronte di un esborso economico contenuto offre una buona qualità anche nell’ascolto della musica in streaming. Le tinte dello smart speaker sono quattro: antracite, grigio chiaro, grigio mélange e malva, ma quest’ultima non risulta essere scontata nel momento in cui viene scritto e pubblicato questo articolo.

Considerando la differenza minima di prezzo, a meno di non disporre già di un impianto audio a cui collegare Echo Input, ci sentiamo tra i due di consigliare l’acquisto di Echo Dot.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

12 11 2019
Link copiato negli appunti