Pagamenti online, le carte HYPE tra le più utilizzate: ecco perché

Pagamenti online, le carte HYPE tra le più utilizzate: ecco perché

I pagamenti online si sono diffusi notevolmente negli ultimi due anni. Le carte HYPE in quest'ambito sono tra le migliori: ecco perché.
Pagamenti online, le carte HYPE tra le più utilizzate: ecco perché
I pagamenti online si sono diffusi notevolmente negli ultimi due anni. Le carte HYPE in quest'ambito sono tra le migliori: ecco perché.

La pandemia ha accelerato notevolmente la fase di cambiamento delle abitudini degli italiani, che adesso non possono più fare a meno della comodità dei pagamenti online.

Ovviamente, l’abitudine di acquistare in un negozio fisico non è certo crollata, ma ormai molti consumatori preferiscono gli e-commerce perché consentono di acquistare velocemente e comodamente qualsiasi tipologia di prodotto o servizio.

Naturalmente, le transazioni devono essere all’insegna della sicurezza, della rapidità e dall’assenza di commissioni.

In tal senso, tra le carte di pagamento maggiormente utilizzate ci sono le soluzioni offerte da Hype.

Carte HYPE per pagamenti online: perché il loro utilizzo è così diffuso?

pagamenti online

Ormai, tutti i consumatori italiani posseggono una carta fisica, che siano essere carte di debito, carte prepagate o carte di credito.

Per i pagamenti online, HYPE mette a disposizione tre tipologie di carte: HYPE Base, HYPE Next e HYPE Premium.

La peculiarità delle carte HYPE è quella di essere diversa rispetto ai conti corrente classici.

Innanzitutto, sono carte conto perché posseggono un codice IBAN, sono versatili, accessibili a tutti e dai costi molto bassi.

La versione Base consente di aprire in questa pagina un conto gratuito con carta prepagata MasterCard, la quale è indicata per coloro che non necessitano di un plafond notevole. Infatti, il limite di ricarica annuale ammonta a 15.000 euro.

Con questa carta – che è anche tra le migliori carte con bonus di benvenuto – è possibile pagare utenze, effettuare acquisti, inviare e ricevere bonifici e prelevare gratuitamente presso gli sportelli ATM.

La seconda soluzione è HYPE Next, con canone mensile di 2,90 euro. A differenza della carta precedente, con questa non ci sono limiti di ricarica.

Inoltre, è possibile accreditare il proprio stipendio o pensione, effettuare bonifici gratuiti e prelevare gratuitamente. Per richiederla, basta cliccare QUI.

HYPE Premium, invece, è la soluzione più completa. Il canone mensile è di 9,90 euro. È una carta di debito World Elite Mastercard dai tanti vantaggi, tipo diverse operazioni senza pagare commissioni. La richiesta va fatta in questa pagina.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per dettagli e condizioni, vai su http://www.hype.it/trasparenza e consulta i fogli informativi

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
21 gen 2023
Link copiato negli appunti