Prime Day: abbonamento Microsoft 365 Family a -45%

L'abbonamento annuale Family a Microsoft 365 (per sei account), in occasione del Prime Day, costa meno di quello Personal per un solo utente.
L'abbonamento annuale Family a Microsoft 365 (per sei account), in occasione del Prime Day, costa meno di quello Personal per un solo utente.

Quasi metà prezzo per l’abbonamento Family di Microsoft 365 con dodici mesi di accesso senza limiti a ogni funzionalità del pacchetto per un massimo di sei utenti. Anziché a 99,00 euro come da listino, è possibile acquistarlo al prezzo di 49,99 euro in occasione del Prime Day 2020 organizzato da Amazon: costa meno rispetto alla formula Personal per un solo account.

Un anno di Microsoft 365 per tutta la famiglia: lo sconto

Sono inclusi tutti gli strumenti utili alla produttività e allo studio: Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, 1 TB di spazio sulla piattaforma OneDrive per caricare e sincronizzare i contenuti, la possibilità di accedere da qualsiasi postazione o dispositivo (Windows, macOS, Android e iOS) sia sfruttando l’interfaccia via browser sia mediante applicazioni e software da installare in locale. Insomma, tutto ciò che fino a poco tempo fa era noto esclusivamente come il pacchetto Office, qui riproposto in salsa cloud con notevoli vantaggi.

Tutte le caratteristiche di Microsoft 365 Family

L’abbonamento annuale Family a Microsoft 365 con il 45% di sconto sul prezzo di listino è solo uno dei tanti affari di questo Prime Day 2020, evento organizzato da Amazon con migliaia di offerte riservate a chi dispone di un account Prime. Restando in tema software, chi preferisce il classico Office può trovare l’edizione Home & Student 2019 con licenza per un PC al prezzo di 94,99 euro (-27%).

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

13 10 2020
Link copiato negli appunti