Revolut offre un conto online che si gestisce tramite app e che permette di ricevere e inviare denaro in oltre 30 valute senza commissioni nascoste.
Il conto include carte di pagamento (virtuali o fisiche) e si può aprire in pochi minuti, direttamente da smartphone.
L’app di Revolut permette detenere e inviare denaro in oltre 30 valute, e consente di pagare nella valuta locale e dividere le spese facilmente con chiunque in oltre 200 paesi.
È anche possibile dividere le spese di gruppo, anche con chi non è utente Revolut. Che si tratti del conto del ristorante o del costo dell’affitto, basterà indicare l’importo totale e Revolut penserà a fare i calcoli per la suddivisione.
L’app consente di monitorare gli abbonamenti attivi: quando la prova gratuita di un abbonamento sta per scadere, Revolut invierà una notifica così si potrà decidere se annullare l’abbonamento senza rischiare di pagare degli abbonamenti indesiderati per errore.
Revolut fornisce anche delle statistiche settimanali avanzate che consentono di avere sempre un quadro completo delle proprie spese a portata di smartphone. È anche possibile creare pocket di spesa e salvadanai digitali per mettere da parte delle somme con più facilità .
Revolut è disponibile in versione Standard gratuita (che include una carta di pagamento virtuale in app), oppure nelle versioni a pagamento Plus, Premium e Metal che includono una carta di pagamento fisica e numerosi vantaggi aggiuntivi, come l’accesso gratuito alle lounge aeroportuali e promozioni esclusive sulle prenotazioni dei soggiorni.
Infine, per i genitori, è possibile attivare un conto gratuito dedicato esclusivamente ai giovani dai 6 ai 17 anni . “Revolut <18” è un conto completo di carta ricaricabile per minorenni per gli acquisti personalizzabile.
Le opinioni espresse all'interno dei contenuti sono esclusivamente dell'autore e non riflettono le opinioni e convinzioni di Revolut. Tuttavia, questo sito guadagna una commissione attraverso i link di affiliazione