Satispay, cashless anche in Autogrill

Satispay, cashless anche in Autogrill

Satispay annuncia l'accordo siglato con Autogrill per portare i pagamenti cashless in piena sicurezza in oltre 400 punti vendita italiani.
Satispay annuncia l'accordo siglato con Autogrill per portare i pagamenti cashless in piena sicurezza in oltre 400 punti vendita italiani.
Guarda 8 foto Guarda 8 foto

Il sistema di pagamento smart di Satispay sbarca anche in Autogrill. Annunciato in queste ore, l’accordo tra le parti ha dato il via al progetto a partire dal 1° ottobre, con una copertura progressiva dei punti di sosta fino alla completa integrazione in oltre 400 punti vendita sul territorio. Insomma: per una pausa caffé durante i propri viaggi non servirà neppure avere il portafoglio in tasca: saranno sufficienti lo smartphone e pochi “tap” sul display.

Satispay conquista gli Autogrill

In questo modo“, spiega Satispay nella propria comunicazione ufficiale, “Autogrill garantisce ai propri clienti un’esperienza di viaggio ancora più fluida e personalizzata, in un momento in cui gli strumenti di pagamento che permettono di effettuare acquisti senza toccare contanti o POS rappresentano un ulteriore elemento di sicurezza“.

Come Autogrill, siamo costantemente alla ricerca di soluzioni innovative che rendano la sosta nei nostri locali sempre più confortevole, affidabile e rapida. Nell’era Covid abbiamo dato un’ulteriore accelerazione al percorso di digitalizzazione che stiamo implementando con determinazione da anni, grazie anche a partner smart e visionari con cui lavoriamo per garantire ai nostri clienti una esperienza di viaggio unica

Daniele Rizzo CIO Europe & Italia di Autogrill

Per Satispay si tratta dell’ennesimo passo alla conquista del cashless italiano. Ma l’avventura della startup non si ferma al confine: sono da tempo in atto le prime mosse per espandere il servizio a livello europeo e l’accelerazione ai pagamenti digitali impressa dal Covid non potrà che stimolare ulteriormente questa grande opportunità.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 14 ott 2020
Link copiato negli appunti