Scegliere una nuova carta di credito richiede un’analisi approfondita delle opzioni disponibili, in particolare se si vuole puntare su una soluzione a zero spese e, quindi, senza costi fissi e commissioni applicate all’utilizzo.
I parametri da valutare sono diversi e bisogna anche considerare la possibilità di ottenerne una senza aprire un nuovo conto corrente che potrebbe comportare dei costi indiretti da non sottovalutare prima della richiesta.
La ricerca di una carta di credito a zero spese diventa oggi più semplice. Grazie a Carta YOU di Advanzia Bank, infatti, è ora possibile accedere a una carta di credito con canone zero oltre che con zero commissioni su pagamenti e prelievi.
La carta, inoltre, viene emessa senza aprire un nuovo conto corrente e con una serie di vantaggi aggiuntivi come la polizza viaggi gratuita. Per richiedere la carta è sufficiente accedere al sito ufficiale di Carta YOU.
Carta YOU: cosa prevede la carta di credito a zero spese
Con Carta YOU è possibile accedere a una carta di credito con:
- canone zero, senza dover rispettare alcun requisito
- zero commissioni su pagamenti e prelievi, anche per le operazioni effettuate all’estero
- emissione senza aprire un nuovo conto corrente
- polizza viaggi gratuita inclusa
- possibilità di rateizzare le spese
- utilizzo del circuito Mastercard e dei wallet digitali Google Pay e Apple Pay
Richiedere Carta YOU è semplicissimo. Basta accedere al sito ufficiale della carta di credito, compilare il modulo e inoltrare la richiesta. Tutti i dettagli sono disponibili qui di sotto.
Carta YOU prevede un plafond che cresce nel tempo: il cliente, infatti, può richiedere un incremento del limite di utilizzo mensile, rispetto a quanto fissato dalla banca in fase di emissione. La richiesta può essere effettuata in qualsiasi momento ma la banca attenderà di verificare la puntualità nei pagamenti del cliente, nei primi mesi successivi all’emissione, prima di incrementare il limite di utilizzo della carta.