Sella Junior, la prepagata under 18 in plastica riciclata

Sella Junior, la prepagata under 18 in plastica riciclata

Sella Junior è tra le prime in Italia in "Parley Ocean Plastic": un materiale completamente riciclato dagli oceani. Scopri come ottenerla.
Sella Junior è tra le prime in Italia in "Parley Ocean Plastic": un materiale completamente riciclato dagli oceani. Scopri come ottenerla.

Una carta prepagata, realizzata con plastica riciclata dagli oceani: è la nuova Sella Junior, dedicata ai ragazzi dai 12 ai 18 anni che – abbinata a una app funzionale – avvicina i più giovani alla gestione della moneta digitale. Sostenibile e green, è tra le prime in Italia in “Parley Ocean Plastic”: un materiale completamente riciclato, ricavato da oggetti di plastica come reti da pesca, rifiuti e bottiglie raccolti sui fondali e sulle spiagge di tutto il mondo.

Grazie all’applicazione, i ragazzi potranno gestire le spese in autonomia anche all’estero, visualizzare i movimenti e usufruire di tutte le funzionalità come il salvadanaio digitale. Puoi richiedere Sella Junior sottoscrivendo un conto Sella Start o Premium, ecco come fare e cosa offre.

Conto Sella: scopri come richiederlo

Quello offerto da Banca Sella è un conto corrente con carta di debito, credito e tutti i servizi utili a gestire direttamente in app tutte le tue finanze. Esistono due profili: Start a 1,50 euro al mese e Premium a 5 euro al mese. Attraverso questo link puoi ottenere 3 mesi gratuiti oppure a costo ridotto.

Entrambi i conti includono IBAN italiano, operatività 24/7 tramite app Sella e Internet Banking, bonifici online illimitati e gratuiti verso tutti in Italia e Paesi SEE, carta di debito con canone primo anno e successivi gratuiti (se richiesta in fase di apertura del conto), pagamenti contacless da smartphone con Apple Pay e Google Pay, salvadanaio digitale e aggregazione conti. I prelievi da ATM Sella sono gratuiti e illimitati in entrambe le offerte, mentre quelli da altri ATM in area Euro sono 4 gratis per Start e 6 per Premium.

Conto Premium aggiunge, inoltre, alcuni servizi extra. Si tratta di: 2 bonifici inclusi al mese, carta di credito con canone primo anno e successivi gratuiti, protezione dai rischi informatici in omaggio e contenuti esclusivi di educazione finanziaria. Con app Sella puoi gestire conto, carte e pagamenti in modo semplice e veloce. Rimani aggiornato in tempo reale, aggiungi conti di altre banche e accedi a tutte le funzionalità del conto corrente direttamente online.

Aprire un conto Sella è semplicissimo: ti basterà collegarti a questo link, cliccare sull’apposito bottone e inserire le informazioni richieste a schermo. Puoi anche utilizzare il tuo SPID per aprire il conto in tutta semplicità.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 21 ott 2022
Link copiato negli appunti