Shiba Inu è la migliore criptovaluta nelle 24 ore

Shiba Inu è la migliore criptovaluta nelle 24 ore

Shiba Inu, antagonista a Dogecoin, è la migliore criptovaluta nelle 24 ed è anche diventata la moneta più scambiata dalle migliori balene ETH.
Shiba Inu, antagonista a Dogecoin, è la migliore criptovaluta nelle 24 ed è anche diventata la moneta più scambiata dalle migliori balene ETH.

Shiba Inu è la migliore criptovaluta nelle 24 ore. Attualmente è scambiata a 0,00003305 dollari segnando un trend positivo pari a un +19,94% (al momento della scrittura). Un momento davvero felice per questa crypto che troppe volte, erroneamente, è stata definita meme. Non solo, ma attualmente è diventata anche la moneta più scambiata dalle migliori balene ETH. Un risultato davvero interessante per l’antagonista e, autodefinitasi, killer di Dogecoin. Un raggio di sole dopo tanta resistenza che potrebbe portare interessanti soddisfazioni a chi deciderà di acquistare Shiba Inu. Potrebbe essere vantaggioso elaborare un piano di acquisto a lungo termine grazie al programma automatizzato di Coinbase, una delle migliori piattaforme di scambio al mondo.

Shiba Inu è il token più scambiato dai grandi portafogli di Ethereum

Secondo gli ultimi dati rilevati da WhaleStats, Shiba Inu è riuscita a superare anche CVR come token più scambiato dai 1.000 più importanti e grandi portafogli di Ethereum. Per fare una stima, indicata anche nel commento di WhaleStats relativo a questo dato, questi portafogli valgono in media 154,4 milioni di dollari con una media di 40.459 ETH, 36 Token e 1 NFT.

Quindi, Shiba Inu non solo è la migliore criptovaluta nelle ultime 24 ore, ma attualmente detiene anche il primato di essere la scelta preferita dalle balene di Ethereum. La moneta ha infatti registrato un importante aumento di oltre il 26%. Inoltre, i dati di WhaleStats dimostrano come Shiba Inu è attualmente la terza azienda più grande delle balene di Ethereum. La classifica delle top 10 holdings è così composta:

  1. ETH;
  2. FTX;
  3. SHIB;
  4. USDC;
  5. USDT;
  6. OKB;
  7. BEST;
  8. CRO;
  9. MANA;
  10. GALA.

Infine, Shiba Inu è anche la quinta moneta digitale tra le 10 più acquistate dai grandi portafogli ETH, sempre in un intervallo di tempo di 24 ore:

  1. USDC;
  2. USDT;
  3. ETH;
  4. MIM;
  5. SHIB;
  6. RSR;
  7. KISHU;
  8. MATIC;
  9. ENJ;
  10. AXS.

Gli analisti sostengono che Shiba Inu potrà continuare seguendo la scia di questo attuale slancio al rialzo solo che chiuderà sopra la linea di tendenza ribassista con i volumi. Intanto, la criptovaluta ha riconquistato la sua capitalizzazione di mercato di 15 miliardi di dollari.

Questa potrebbe essere un’occasione interessante per acquistare Shiba Inu e attendere che possa aumentare ancora il suo valore. La piattaforma ideale potrebbe essere proprio Coinbase che si propone con un piano di accumulo programmato molto semplice e intuitivo.

*Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. È necessario sapere come funzionano i CFD e se ci si può permettere di perdere i propri soldi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Fonte: WhaleStats
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 8 feb 2022
Link copiato negli appunti