Sicurezza economica a favore dei minori con Revolut

Sicurezza economica a favore dei minori con Revolut <18

Per insegnare ai minori la sicurezza economica e come va gestito correttamente il denaro, Revolut <18 è la migliore soluzione gratuita.
Sicurezza economica a favore dei minori con Revolut <18
Per insegnare ai minori la sicurezza economica e come va gestito correttamente il denaro, Revolut <18 è la migliore soluzione gratuita.

Per dare e insegnare la sicurezza economica ai minori, c’è una soluzione particolarmente utile: Revolut <18.

Questa carta prepagata per minorenni è riservata ai ragazzi e alle ragazze, per renderli più responsabili e positivi in merito al denaro.

Sempre vicina ai giovani, Revolut è una realtà consolidata che, con questa nuova iniziativa a favore dei minori di 18 anni, presenta un mezzo per gestire il denaro positivo, fresco ed energico.

Una delle migliori funzionalità di Revolut <18 è “Revolut Me!”, la quale consente di ricevere e inviare denaro in forma gratuita.

A oggi, Revolut ha più 20 milioni di clienti in tutto il mondo; ciò fa capire quale sia la portata delle soluzioni offerte dalla fintech.

Revolut <18: sicurezza economica ad avvantaggio dei minori

sicurezza economica

Nata all’inizio come Revolut Junior, Revolut <18 offre la possibilità ai minorenni di imparare non solo la sicurezza economica ma anche di scatenare la loro creatività.

Ciò perché è una carta di pagamento personalizzabile, in cui si può aggiungere un testo, un disegno o un emoji.

Inoltre, con la sicurezza end-to-end e la possibilità di controllare la carta tramite app, i clienti sono in grado di monitorare tutta la loro attività, ricevendo anche avvisi di spesa immediatamente in nome del rispetto del budget.

Il genitore vigilerà sull’attività finanziaria, ricevendo subito una notifica ogni volta che il figlio minorenne usa la carta.

Può anche fissare il giorno della paghetta e diverse sfide che i minori possono completare per ricevere ricompense.

Per richiedere la carta Revolut <18 basta accedere in questa pagina e iscriversi gratuitamente inserendo nell’apposito spazio il proprio numero di telefono.

Una volta completata la registrazione, la carta verrà inviata all’indirizzo indicato durante la fase di iscrizione.

In Italia, i clienti attuali di Revolut <18 sono più di 20.000. Non ci sono costi di attivazioni e né canone mensile. Il conto è a favore di tutti i giovani di età compresa tra 6-17 anni.

Le opinioni espresse all'interno dei contenuti sono esclusivamente dell'autore e non riflettono le opinioni e convinzioni di Revolut. Tuttavia, questo sito guadagna una commissione attraverso i link di affiliazione
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 6 feb 2023
Link copiato negli appunti